- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Inserire 50 o più backlinks...è penalizzante?
-
Inserire 50 o più backlinks...è penalizzante?
Leggendo questa discussione molto interessante vi faccio una domanda.
Inserire 50 o più backlinks in pagine come questa: difossombrone.it/html/links.htm dove ci sono molti link in uscita che a loro volta linkano lo stesso sito e altri siti (praticamente una specie di circuito) risulta penalizzante per l'ultimo aggiornamento dell'algoritmo per quanto riguarda i backlinks?
Cosa ne pensate?Io penso che sia penalizzante molto più che mettere il link in una firma di una pagina forum
-
beh si, direi che decisamente non va nella direzione che vuole Google....ti sei risposto da solo io credo che la domanda che bisogna porsi sia "google puo' seguire la provenienza e trovare relazioni?"
-
@uffiolino said:
Inserire 50 o più backlinks in pagine come questa: difossombrone.it/html/links.htm dove ci sono molti link in uscita che a loro volta linkano lo stesso sito e altri siti (praticamente una specie di circuito) risulta penalizzante per l'ultimo aggiornamento dell'algoritmo per quanto riguarda i backlinks?
L'ultimo aggiornamento dell'algoritmo dedicato ai backlink non c'entra niente con questa pratica.
Questa pratica può risultare penalizzante certo, da sempre
@uffiolino said:
Io penso che sia penalizzante molto più che mettere il link in una firma di una pagina forum
Assolutamente no
I forum, come tutti i documenti del web, sono valutati ognuno per conto suo. Se è un forum pieno di spam, può essere pericoloso inserire link.
Se è un forum buono, quel link ha una bella forza.
-
Giorgio ma tu sai dirci qualcosa su quest'ultimo aggiornamento sui backlinks?
Se è una cosa che riguarda più i circuiti di links (interlinks tra propri siti o tra chi ha fatto scambi di links incorciati con altri) o se è una cosa che riguarda di più i links di cattiva qualità come links da directory?
-
-
Mi riferisco all'aggiornamento che io personalmente ho subito il 26 marzo che tra l'altro credo sia lo stesso che li hai linkato tu, valutazione dei link e partecipazione a schemi di links