- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- e gli auguri a nelli??
-
@massy said:
c'è sempre uno che arriva più tardi E qualcun'altro che lo segue a distanza zoppicando con il ginocchio sbucciato
Auguri Nelli, e complimenti...
Dalla foto non li dimostri mica i tuoi 40
-
Eccolo....AUGURONI :DDDDDDDDDDDDDDDDDDD
-
ragazzi sono commossa.. grazie per gli auguri , anche quelli in privato...
mi avete fatto davvero felice, ieri non vi ho risposto perchè ero ancora a roma a festeggiare il raduno aperitivo gt
ma...NON ERA IL MIO COMPLEANNO ..
non so per quale baco sia venuta come data il 16 settembre, visto che faccio gli anni a febbraio, ora ho corretto..(con la vecchia piattaforma sono sicura che era inserita bene) mannaggia mi dispiace che tutti vi siate scomodati ma mi avete fatto felice. mi avete mandato auguri bellissimi..
quasi quasi sposto il g del compleannograzie di cuore
-
ROTFL!
Dicono porti una sfiga immane fare gli auguri di buon compleanno a chi quel giorno non compie gli anni...
-
non esiste lo smile di uno che si tocca le balle (o tocca ferro?)
-
CMQ questo forum è troppo avanti. Ha capito che si voleva festeggiare il NON compleanno di Nelli ....
-
-
cmq grazie ancora, anche a chi mi ha mandato gli auguri in privato
e alle **ragazze **con i loro auguri speciali (grazie vernade e fuffissima)mi avete fatto davvero piacere
@giorgio.. non ci sarà qualche baco??? anche per **kerouac **è successa la stessa cosa
chi sarà il prossimo falso compleannista?
-
Dico solo che è una vergogna, far sentire uno in colpa perchè si crede in ritardo.
Nelli la nostra storia è finita!
-
Macchè baco.... è colpa di Emmebar che scliccazza sul DB ...
-
-
lol
ad ogni modo è stata una grande dimostrazione d'affetto
PS: vado a controllare la mia data... non vorrei mettere in subbuglio il forum per niente
-
@micky said:
uhm................!!!!!
No, ci ho pensato un po' ma non credo che sia lui ....
è da quel post mi è rimansto in mente verbo. Scliccazzare ... io scliccazzo tu scliccazzi Nelli scliccazza ....
Carino, no?