• Community Manager

Google Plus: arrivano i brand, forse ci siamo ;)

Discutevamo con Valijolie qui che il punto di forza di Plus potrebbero essere i video ritrovi.

Oltre a questo, io vedo una crescente interazione su questo Social da parte di persone non del settore.

Tramite i temi caldi e il cerca persone (diviso per categorie dove segnala le persone più interessanti) gli utenti stanno scoprendo i brand che ci sono all'interno di questo social e stanno iniziando a interagire.

Tipo, guardate la presenza di Tiziano Ferro.

:ciauz:

• ModSenior

@Giorgiotave said:

Oltre a questo, io vedo una crescente interazione su questo Social da parte di persone non del settore.

Si anche io Giorgio, forse perché fino a poco tempo fa la gente non trovava nulla di interessante da andare a leggere.

Però non so se il motivo è perché alla gente "piace" Google Plus e quindi si sta ritrovando perché il nuovo social network di Google soddisfa un loro bisogno come è successo in passato per Twitter e, per quanto futile, anche per Facebook, oppure perché li si sta spingendo su Google Plus.

E' interessante notare che alle persone interessano informazioni di qualità, notizie aggiornate e in generale ottimi contenuti, quindi forse stiamo passando dalla scelta del social network perché ci sono tutti alla scelta del social network dove, momento per momento, la gente va a leggere le notizie e a scambiarsi opinioni.

Valerio Notarfrancesco