- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Trasformare da luogo a pagina
-
Ciao più o meno ho lo stesso problema anche io.
Ho una pagina di un'autofficina registrata con il nome es: autofficinaX
Caricando le foto ho messo come luogo: presso autofficinaX
Quindi creato il luogo autofficinaX in modo da taggarci le foto o anche qualche singolo post per dire che ero o sono lì.
Sulla pagina del luogo ho cliccato sull'opzione: è la tua azienda? inviando anche documentazione ma ancora niente..
Come mai?
Come funziona?
Grazie
-
La pagina autofficinaX è segnata lei per prima come luogo? Mi dici per favore qual è che ci do' un'occhiata?
-
Ho creato prima la pagina e poi luogo
pag: facebook.com/officinabrandoracing
luogo : facebook.com/pages/Brando-Racing/357854827693763?fref=ts
Grazie !
-
Nessuno che mi aiuta?
-
ho lo stesso problema. ho creato una pagina come organizzazione, associazione no profit (cosa che sono). Malauguratamente ho messo l'indirizzo di una delle sedi. risultato mi ritrovo indicizzato come luogo. L'assistenza Fb è inesistente e io ovviamente non vengo trovato dal motore di ricerca Fb se non in posizioni basse rispetto ad altre associazioni dello stesso argomento. Come fare a trasformarmi in pagina? ho provato eliminando l'indirizzo ma rimango sempre luogo, possibile che ci voglia un pò per essere reindicizzato? altri consigli?
la pagina è questa.:Corsi ufficiali Louise Hayfacebook.com/CorsiLouiseHay?ref=ts&fref=ts
Grazie mille.
giam
-
ho lo stesso problema. ho creato una pagina come organizzazione, associazione no profit (cosa che sono). Malauguratamente ho messo l'indirizzo di una delle sedi. risultato mi ritrovo indicizzato come luogo.
Prova a rimuovere l'indirizzo!!
Marco
-
Ciao! l'ho fatto ma per ora continuo ad essere indicizzato come luogo e non come pagina. Magari ci vuole del tempo..tu che ne dici? ho scritto a Fb segnalando la cosa ma non mi ha risposto. Per ora quando inserisci il titolo della mia pagina appaiono prima le pagine vere e proprie dello stesso argomento, poi io come "luogo" strana cosa:-)
che dici, aspettiamo?:-)
-
Una curiosità, dopo quanto tempo dall'inserimento dell'indirizzo sei reperibile come luogo?
Ti consiglio di attendere fino a domani, dopodiché vediamo.Marco
-
Vorrei poterti rispondere ma in realtà non lo so. Io ho questa pagina da marzo dello scorso anno ma accedendovi dal mio profilo FB non ho mai verificato come fosse stata indicizzata. Sicuramente un anno fa e anche sei mesi fa era ancora pagina comune e l'indirizzo c'era già anche se senza il civico. Il passaggio deve essere stato fatto da Fb negli ultimi mesi. Io credo di aver fatto "aggiungi sulla mappa" circa 3 mesi fa.
Aspettiamo e vediamo, vediamo anche se l'assistenza alla pagina mi risponde:-)
-
Si concordo.
Marco
-
Ciao a Tutti,
Sono nuovo nel forum, e ho lo stesso problema la mi pagina è diventata luogo, forse perché ho messo l'indirizzo.
Ieri dopo avere letto il post ho cancellato l'indirizzo.....
Giancarlo hai risolto il to problema cancellando indirizzo ?
@ presto
-
Ciao, mi inserisco dopo tanto tempo. Io ho il caso contrario.
Nella pagina è stato inserito l'indirizzo perchè desidera essere trovata sul territorio. Adesso è quindi un luogo.
Se però faccio un post dalla pagina registrandomi nel luogo, il luogo non mi compare nella lista nemmeno scrivendo il nome.
L'indirizzo è stato aggiornato da 36 ore.Grazie
Un saluto