- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google immagini si ritocca il look
-
Google immagini si ritocca il look
Non so quanti di voi abbiano già notato la cosa che ieri segnalavo ad alcuni membri del forum, ma Google ha iniziato a modificare (dico iniziato perche' non tutti vedono la modifica) il modo in cui presenta le foto nella sezione Google Immagini.
Per capirci, il look appare un po' troppo ispirato a quanto già sta facendo Live.com nell'analoga sezione.
Se passate il mouse sopra una delle foto che Google vi offre nei risultati di una query, verra evidenziata una casella verde intorno all'immagine, che contiente info aggiuntive sul file selezionato:
- dimensione in px
- peso
- formato (jpg, gif, etc...)
- Url
-
Strano, a me non appare nessuna casellina verde onmouseover (né con Firefox, né con IE).
Forse sto guardando nel posto sbagliato?
Ci mandi uno screen-shot?
Grazie.
-
Oops, sorry. Avevo letto distrattamente questo passaggio:
@scangilli said:
Google ha iniziato a modificare (dico iniziato perche' non tutti vedono la modifica)
Se riesci, uno screen-shot mandacelo comunque. Anzi, a maggior ragione.Grazie.
-
-
Image courtesy of Scangilli
Ahahahahah, alla fine hai messo quella....;-)Comunque dalla prova che ho fatto, funziona solo su IE, mentre Firefox continua a visualizzare le immagini come sempre.
-
@scangilli said:
Comunque dalla prova che ho fatto, funziona solo su IE, mentre Firefox continua a visualizzare le immagini come sempre.
Ciao.
Solo per segnalare che circa 15 giorni fa le immagini "compattate" le ho viste utilizzando Firefox.Comunque mi sembra un ottimo miglioramento.
In una schermata unica ora si riescono a vedere tutte le immagini, e cio' e' molto utile se si devono sfogliare parecchie pagine
si... lo so'... sono un po' pigro di rotellina mouse
-
Bella la nuova grafica, mai vista prima...
-
@sitionweb said:
Bella la nuova grafica, mai vista prima...
Ma la grafica di Google Images mi sembra rimasta simile. Che grafica intendi ?!?