• User Attivo

    @giorgiotave said:

    Purtroppo niente cifre 😞

    Ciao Giorgio,
    Ieri avevo inserito un nuovo topic sulla questione:
    vedi: Modifiche al regolamento?

    Potete verificare anche voi?


  • User

    OPS non sapevo che non si poteva parlare di cifre ....
    Volevo solo un raffronto per capire dove era possibile migliorare e come migliorare.
    cmq a livello di accessi giornalieri sono molti di piu per risponderti.
    ciao


  • User

    Cmq ok non parliamo di cifre e cerchiamo di parlare di valori.
    Al di la della possibilita' di guadagnare con google adsense e altri affiliati, mi piacerebbe instaurare con voi un rapporto di questo tipo:
    Capire quali sono i prodotti che piu' si riescono a vendere e capire il targhet dei siti e magari delle persone che acquistano i prodotti.
    (QUi scusate esce la mia quasi Laurea mi mancano pochi esami.... 😢 ma ormai sono alla fine anche se scoppiata)
    Penso che l'importanza in un sito sia centrale l'obbiettivo di cosa cercano le persone e questo potrebbe essere un dato che confrontandoci ci puo' aiutare.
    Ciao a tutti spero non mi scappino altre cifre...
    😄


  • Community Manager

    Azz non avevo notato cavolo, vedremo allora 🙂


  • User Attivo

    ciao betty io sono disposto a creare questo "gruppo di lavoro" solo che devo praticamente iniziare, un pò conosco Tradedoubler mentre con zanox ho 0 esperienza.
    Visto che devo farlo per il mio sito magari potrò anch'io rendermi utile a breve 🙂


  • User

    Ciao ,
    Io utilizzo Zanox e con ottimi risultali per il momento
    Ho appena Iniziato google adsense ma e' tutto un mondo.
    Cmq sarebbe interessante creare propio un forum a parte per le affiliazioni zanox e tradedoubler come per google (Ma qui occorre giorgio).
    Scusa se non ti ho risposto tutto sto tempo ma per 15gg me ne vado in vacanza e stacco la spina.
    Sono praticamente fantasma ahahahah
    Cmq fino a venerdi sera sono qui 🙂


  • User Attivo

    ciao betty, sono d'accordo anch'io sul forum "dedicato" ,
    vedremo cosa ci dicono...
    con adsense ho già più esperienza, tradedoubler invece lo conosci?


  • Super User

    @rosso said:

    ciao betty, sono d'accordo anch'io sul forum "dedicato" ,
    vedremo cosa ci dicono...
    con adsense ho già più esperienza, tradedoubler invece lo conosci?
    per ora parliamo qui delle altre affiliazioni, poi vedremo se è il caso di aprire un nuovo forum


  • Community Manager

    Salve ragazzi.

    Penso sia meglio modificare il titolo ed estendere il forum a tutte le affiliazioni. Non abbiamo un numero di post sufficienti per giustificare la divisione e si potrebbe creare un forum quasi vuoto.

    http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=17

    Come vedete quasi tutti sono su Adsense-Adwords.

    Grazie davvero per l'entusiamo e l'interessamento, Grazie!

    Giorgio


  • User

    Con tradedoubler ho lavorato.
    Tradedoubler ti da piu' possibilita' e tanti inserzionisti ma spesso ritarda i pagamenti e anche di parecchi mesi, cosa che per mia fortuna (FORSE) non mi e' mai capitato con ZANOX.
    Con Google adsense ho appena iniziato , Mi sono venute in mente un paio di idee che provero' su altri siti.(DOPO LE VACANZE GRECHE) :quote:
    La mia sfortuna e' che ho buone idee( perche' e' il mio campo di studio) e una volta applicate funzionano (IDEE DI MERCATO/GUADAGNI/Pubblicita') ma non sono una esperta programmatrice, e spesso mi devo fare aiutare da mio fratello o da professionisti e questo mi lega molto nell'espandere cio' che penso.
    Tuttavia mi consolo con una e_mail che mi e' arrivata da un programma di affiliazione che si congratula per il rapporto sales/click alto rispetto a siti che possiedono gli stessi parametri.

    PS NE APPROFITTO :
    Sto cercando webdesign per rifare il trucco grafico al sito :lol:
    Ciao