• Super User

Migliorare i link: aria fritta?

Giravo per Ebay e ho trovato questo.
    So che siamo più vicini a Wanna Marchi che a Page, però mi affascinano sempre sti venditori con le loro promesse impossibili!

Qualcosa dovrà pur avere scritto in questo ebook, che cosa secondo voi?

• Super User

E' un QUIZ? 😄 ...

C'è un solo modo per ottenere gratis e in pochi istanti un link da PR8 (o giù di lì...PR6, PR5..)

Volete saperlo? ... Ho acquistato il book (è una str****ata, sappiatelo)

Cordialmente,
    Stuart

• Super User

@Stuart said:

E' un QUIZ? 😄 ...

C'è un solo modo per ottenere gratis e in pochi istanti un link da PR8 (o giù di lì...PR6, PR5..)

Cordialmente,
    Stuart

Dai l'hai comprato veramente? Sei peggio di me! Io mi sono fermato per tempo!!! :lol:

• Super User

Dai...il giorno che andrò in rovina per 14 dollari (10 euro) sarà veramente grave.. 🙂

Le risate di sincera ammirazione (per cotanta faccia tosta) che mi sono fatto valgono molto di più.

Cordialmente,
    Stuart

• Super User

@Stuart said:

E' un QUIZ? 😄 ...

Cordialmente,
    Stuart

A sto punto dillo 😄

• Super User

@Stuart said:

Dai...il giorno che andrò in rovina per 14 dollari (10 euro) sarà veramente grave.. 🙂

Le risate di sincera ammirazione (per cotanta faccia tosta) che mi sono fatto valgono molto di più.

Cordialmente,
    Stuart

Stu sai, per quanto mi riguarda, non sono i 14 dollari, ma le centinaia di 14 dollari. 😄 Ogni volta che entro in eBay mi compro str...ate, ora sto cercando di disintossicarmi.:sbonk:

• Super User

@Karapoto said:

A sto punto dillo 😄
    Ah è vero...
    I apologize, me ne sono dimenticato, non stavo cercando di rendermi interessante giuro!!! 😄

E' un PDF di 26 pagine.
    Le prime 15 sono inutili, parlano di cos'è il Pagerank, di quanto è importante e blah blah blah... same old sh*t

Dopo questo brevissimo cappello introduttivo e un altro paio di pagine di autocelebrazione allo stato puro arriva il piatto forte:

Autolinkatevi da Wikipedia.org

Approfittando del fatto che Wiki ha eliminato il rel=nofollow dai link esterni.

Le pagine successive, al netto di quelle finali in cui tra un ringraziamento e l'altro ribadisce il concetto fondamentale dell'ebook, ossia l'autore è cool, vengono spiegate 4 o 5 tecniche (oserei chiamarli trucchi) per inserire i propri backlink nelle pagine di Wikipedia senza dare troppo nell'occhio, oppure sovrascrivendo link altrui senza cambiarne l'anchor text ecc ecc...

Semplice delazione, ambasciator non porta pene, sia chiaro.

Cordialmente,
    Stuart

• Super User

Oddio che scoperta! 😄 😛

Il bello è che con queste cavolate vende pure un insulso pdf a 14 dollari! 😄

Se a qualcuno interessa, vendo un pdf(di 5 righe :D) che spiega come incrementare il traffico, fino a livello indefinito, dedicando da 1 minuto di tempo in su al giorno 😄

Il bello è che è vero tutto ciò 😄
    Secondo voi avrebbe un valore? 😄

• Bannato Super User

@Karapoto said:

Oddio che scoperta! 😄 😛

Il bello è che con queste cavolate vende pure un insulso pdf a 14 dollari! 😄

Se a qualcuno interessa, vendo un pdf(di 5 righe :D) che spiega come incrementare il traffico, fino a livello indefinito, dedicando da 1 minuto di tempo in su al giorno 😄

Il bello è che è vero tutto ciò 😄
    Secondo voi avrebbe un valore? 😄

penso che a noi questa dritta la puoi dare gratis...:D

• Super User

E se il target per questo prodotto fossero i veri SEO professionisti che vogliono farsi una risata ?

... Sarebbe geniale!