- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Marzo, aria di primavera!
-
@lorenzo-74 said:
Valerio, sei insaziabile.
Ok, eccoti accontentato.
Appena sfornati dal Maritozzaro.Non mi tentare altrimenti prendo il Frecciarossa e vengo lì.
@Anika said:
@valerio: belle parole, grazie
Prego, ma non sono mie Anna, sono di Beatrice.
Comunque quest'assaggio di primavera mi fa sentire proprio bene, mi sento vivo e frizzante.
-
I maritozziii!!!
Buongiorno a tutti, e con un inizio del genere non può che essere un BUONgiorno!
-
Mamma che abbuffata! Avete un posticino per pranzo?
-
Io si... cosa si mangia?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Con tutto quello che avete mangiato a colazione volete anche far pranzo?
Basta uno yogurt e un caffè.
-
Ho preparato la tavola per tutti, avete fame?
-
Noooo ho fameeee...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Beati voi.
I miei pranzi hanno più o meno questi ritmi.
-
MA BEATRICE!
Gli dai da mangiare i fiori??????A TUTTI I POVERACCI CHE MANGERANNO OGGI IN QUESTO BAR E SI SENTIRANNO MALE
[CENTER]OFFRO
VANNAPURG
UN LASSATIVO INTESTINALE MADE BY VANNA FATTO CON GLI ACULEI DEI TOTANI DEL MAR CASPIO
SOLO CENTOMILALIREEEEEE!!!!
[/CENTER]
-
Cara Vanna, nel frattempo ho cucinato!
Che ne dici?PS: l'albero di Natale è un omaggio alla primavera
-
Avete già cenato?
-
Già tre pagine riempite... È un marzo che è iniziato pieno di brio e di voglia di fare, vedo.
Mi piace: dà energia anche a me, che ne ho proprio bisogno. La primavera, stranamente, mi fa venire sonno. Sto ancora cercando di capire perché.
Buon giorno a tutti, miei cari. Ben trovati nella nuova gestione "beatriciana" del bar e nel nuovo mese.
A chi passa e a chi va offro anch'io qualcosa per stuzzicare i sensi. Gradite?
Questa è la Gubana del Friuli, un dolce per lo più invernale e piuttosto secco con ripieno di uvette, pinoli, noci e nocciole, che tradizionalmente si consuma dopo averlo irrorato di liquore versandoci sopra un bicchierino di grappa.
Se dunque a fine pasto, in un'osteria tipica furlana, vi domandano "possiamo tentarvi con una gubana bagnata", non pensate male: vogliono solo farvi assaggiare una fetta di dolce.
Buon proseguimento!
-
Sembra buono gnam gnam...
-
Che buono!!!!
Primavera, primavera....oggi sembra estate, più che altro
Ci saranno almeno 22 gradi e questo bel clima mi fa venire voglia di sperimentare, provare, osare...migliorare! Positività piena!Intanto, vi offro un caffè, che non guasta mai!
-
Come va? Sono dentro il tunnel del lavaggio auto e voi?
-
Sei dentro un tunnel?
Io ho appena ricevuto una bellissima notizia: diventerò zia per la seconda volta
Si conferma una bellissima primavera!!!
-
Ieeeeeeee...
Festeggiamoooooo...Ero nel tunnel dell'autolavaggio...
-
Ciao raga, che si dice da queste parti?
-
Qua tutto bene e li?
-
@Leonov said:
Se dunque a fine pasto, in un'osteria tipica furlana, vi domandano "possiamo tentarvi con una gubana bagnata", non pensate male:
Pensare male?
Chi, noi?
Certo che offrire una gubana bagnata nei locali pubblici potrebbe essere un'interessante strategia per rilanciare il turismo.
@marcocarrieri said:
Come va? Sono dentro il tunnel
Coraggio Marco, prima o poi ne uscirai.
@Beatrice 83 said:
Io ho appena ricevuto una bellissima notizia: diventerò zia per la seconda volta
Congratulazioni zia Beatrice.
Ragazzuoli venite tutti qua al bar che oggi è tutto gratis che paga Beatrice.@overclokk said:
Ciao raga, che si dice da queste parti?
Eccolo li, ormai ti davo per spacciato ma alla fine sei approdato anche tu al fetish café, salvandoti in extremis.
Buona domenica a tutti.