- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Marzo, aria di primavera!
-
Scatta il numeto? Da me nemmeno la numerazione ce... Si va a memoria.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Wow, poi ti trovi un caro nonnino che non si ricorda a che punto era...
-
Ma che posti frequentate??? Io preferisco un bel pub... anche lì a volte c'è da aspettare, anche senza numerino, ma ne vale la pena!
-
Che buona la guinness
Hola carissimi, come state?
Sta per finire marzo e la mia conduzione del Cafè.Si, lo so, sono stata assente e poco attiva come barista, ma mi perdonerete, il lavoro chiama e visto il periodo, devo correre
Rimedierò con un'altra conduzione, più avanti!
Vi lovvo tutti!
-
Quanti soldi abbiamo fatto?
Qual'è la nostra quota?
-
Anche noi ti lovviamo!!!
-
E a me?
-
Ragazzi, che divento zia per la seconda volta ve lo avevo già detto, ma oggi la news è un'altra!
Dopo il primo amatissimo nipote (Tommaso) diventerò zia... Di un altro maschiettooooo
Adoro i maschietti, sono troppo forti!
Già mi diverto ora a viziare e insegnare le peggio cose al mio Tommasino, non vedo l'ora di iniziare anche con il nuovo arrivato!!!!Offro io il giro!!!!
-
Anche io sono zio si si si è bello.
-
@Beatrice 83 said:
Ragazzi, che divento zia per la seconda volta ve lo avevo già detto, ma oggi la news è un'altra!
Dopo il primo amatissimo nipote (Tommaso) diventerò zia... Di un altro maschiettooooo
Adoro i maschietti, sono troppo forti!
Già mi diverto ora a viziare e insegnare le peggio cose al mio Tommasino, non vedo l'ora di iniziare anche con il nuovo arrivato!!!!Offro io il giro!!!!
Tantissimi auguriiiiii
-
Anche io sono zio ed è bellissimo.
Unico problema: il mio televisore sempre sintonizzato su Rai Gulp, Rai Yoyo, Boing, K2, Cartoniito, Fresbee.
Mannaggia la "peppa"
-
@lorenzo-74 said:
Unico problema: il mio televisore sempre sintonizzato su Rai Gulp, Rai Yoyo, Boing, K2, Cartoniito, Fresbee.
Ahahahah si verissimo!!
Il trenino Thomas è diventato il mio incubo!Ma non potrei mai rinunciarci
-
Vero, un incubo!
se ci hai fatto caso c'è anche un altro cartone animato con i trenini, oltre ad un cartone di macchine da cross. Per non parlare dell'isola dei famosi a cartone e di quello che ha i fantagenitori.Unici cartoni che vedo con piacere: i Baby Looney Toones.
Forti inoltre quei pazzi giapponesi che giocano tipo a "giochi senza frontiere" . Ahaha!.
-
Non ci sono più i cartoni di una volta
Li hanno riciclati
-
E' vero!
Ieri:
Oggi:
-
Ahahahahahaah i Teletubbies!!!
Meravigliosi, devo ancora capire cosa diavolo sono!!!!
-
-
Ken il guerriero!!!!
L'ho adorato dal primo giorno
-
Questi si che erano cartoni
-
Vero Ragazzi, vi dò un grosso bacio e corro all'università