- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Marzo, aria di primavera!
-
Che inizio con i fiocchi e controfiocchi!!!
Grazie mille della colazione Beatrice, davvero graditissima, e complimenti per questo inizio davvero invitante.Primavera? La prima cosa che mi viene in mente è... mumble mumble... le PULIZIE DI PRIMAVERA! E non solo a casa: penso che avrei un bel po' da fare anche in altri ambiti, ma lascio tempo al tempo, ci penso ancora un po', poi mi organizzo e comincio a riordinare e cestinare!
Buongiorno e buona colazione a tutti!
-
Ah, che buono!!! Grazie infinite, tesoro
-
Chiara, ma tu ti svesti così per fare le pulizie?
-
Una donna deve essere sexy anche mentre pulisce casa
E tra poco il bar offre un giro di Ginseng a tutti!
Rilassate mente e corpo!
-
@Beatrice 83 said:
Una donna deve essere sexy anche mentre pulisce casa
Mai parole furono più sagge.
Continua così e diventerai l'eroina di tutti gli uomini e forse forse ti prenoti pure un posto da parlamentare.
-
Buon giorno e ben trovati nel rinnovato bar di marzo, e onori alla nuova barista.
Grazie al cielo anche questo mese abbiamo scongiurato la tragedia - VannaAnche se questa nuova barista ha una visione imprenditoriale molto vicina alla suddetta, alla cosiddetta, o meglio alla codesta!
Ma oggi voglio essere generosa, e vi regalo un cioccolatino ogni 30,00 euro di bevande
Ammazza che tirchia!
-
Saluto veloce e un benvenuto alla nuova barista!!
Che bel gruppetto barrofili che siamo ed io vi voglio tanto tanto bene
-
Lorenzo, siamo in tempo di crisi, meglio regalare previa sicura entrata economica
Pronti per la bevanda di metà mattina?
Un buon Ginseng per tutti, offro io, questa volta senza nulla in cambioRilassatevi per 5 minuti, una pausa dal lavoro è d'obbligo
-
Sono una fanatica del ginseng!!!!
-
@__Anika__ un bacio Perugina!!! Io che sono di Perugia non posso che abbracciarti!!!!
Era buono il Ginseng?
-
Era buonissimo il ginseng!!
Oggi è il primo marzo e vedo la primavera all'orizzonte...bellissimo!
Ho proprio voglia di mare, bici, sole e lunghe passeggiate
-
Ma ciao a tutti...
Bar nuovo vita nuova?
-
Ciao Marco, prendi qualcosa?
Un caffè post-pranzo per tutti, io lo bevo brindando a un grande che ci ha lasciati da poco!
-
Brava Beatrice, fermiamoci un po' e mi unisco al tuo brindisi per Lucio.
-
Lo voglio ricordare cosi:
-
Spettacolare questa canzone! Bellissima scelta Anika.
-
Ero indicisa con un'altra...ma li sarebbe stata di parte "Anna e Marco" ...
-
Ecco che qui Lorenzo ha aperto un thread per Lucio.
-
I social network hanno tanti aspetti positivi, ci piacciono e ci coinvolgono così tanto, però tra i difetti che hanno c'è n'è uno che trovo davvero avvilente: la velocità con cui i nostri pensieri vengono inghiottiti dal vortice delle parole degli altri messaggi, spesso scritti più per consumare le tastiere che per condividere ciò che si pensa.
Il forum invece è un'oasi che ci permette ancora di scrivere con tranquillità per riflettere sul significato delle cose.
Ecco, per non perdere uno tra i tanti miliardi di post di oggi, riporto qua un pensiero che mi è piaciuto che ho letto oggi su Google+ appena in tempo prima che venisse buttato a fondo pagina dagli altri.Mi sento di die una cosa che forse (e spesso) manca: la positività.
Ho letto testi, headline e altro a dir poco deprimenti. Non in quanto a creatività, stavolta, ma in quanto a positività.
Nel marasma della vita quotidiana, dove stress e problemi sono dietro l'angolo, l'uomo ha necessità di trovare un qualcosa di speciale, di frizzante, di positivo. Se il grigio lo vedi tute le mattine, meglio provare con un po' di azzurro, per intenderci.
Positività, questo è uno dei miei bisogni e spero sia un bisogno comune agli uomini*di Beatrice Niciarelli *
Ecco, dopo il marasma di questa giornata piena di stress e grigiore, come tante giornate, da tanto tempo, un pensiero del genere è quel qualcosa di speciale, di frizzante e positivo che ti scalda l'animo, ti fa sorridere e ti dà la carica per affrontare un'altra giornata.
-
Finalmente a casa ieeee...