- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Pagina quasi vuota in Serp per una chiave competitiva
-
Pagina quasi vuota in Serp per una chiave competitiva
Innannzitutto intendo salutare tutti gli utenti del forum e complimentarmi per il Vostro lavoro.
E' da un po di tempo che seguo questo forum e leggendo nelle varie discussioni ho iniziato a fare delle prove che bene o male mi hanno dato delle piccole soddisfazioni.
Da un mesetto ho preso in gestione il sito di un Hotel e sto cercando di spingerlo con alcune parole chiavi.
Facendo delle verifiche mi trovo con una serp come questa .
In fondo alla serp troverete un link di Esperia , bene , aprite quel link e godetevi la sorpresa !!!!
La mia domanda è semplice e diretta :
come è possibile finire in quella posizione di tutto rispetto con una pagina in cui l'unica cosa che io vedo scritto è :
**fuck campania :bho: **
-
io credo che la pagina sia stata hackerata
e che ora è quello che ne resta
-
E' possibile ma non trovo notizie in merito in rete.
C'è da dire anche che quando hakerano un sito , di solito defacciano solo la home.
-
Ciao linuxmafia e Benvenuto nel Forum
Siamo felici che vuoi approfondire le tue conoscenze del SEO
Per quanto mi riguarda, quella pagina sta su un Dominio Forte, linkata bene ed inserita anche in ODP (dalla descrizione).
Credo che qualche cracker abbia messo mani. La pagina ha quindi perso punti come ottimizzazione della pagina, ma il cracker non poteva influire anche sulla popolarità.
Ciao
-
Fa riflettere il fatto che il contenuto mancante sia gentilmente fornito dai links forti e soprattutto da odp che fornise contenuto in termini di title e description.
Quella pagina non è vuota per google.
-
imho, il contenuto di quella pagina, a google, è fornito anche da google stesso (e dal suo storico).
-
@must said:
imho, il contenuto di quella pagina, a google, è fornito anche da google stesso (e dal suo storico).
Eh ?
Spiega
-
Ho cambiato il Titolo della pagina
Giorgiotave del Forum (fa figo :D)