- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Pagina ottimizzata per più keywords
-
Pagina ottimizzata per più keywords
Ciao a tutti e grazie a tutti coloro che ogni volta mi rispondono.
Oggi la questione è questa: leggendo blog, forum, sentendo conferenze ho capito che il metodo migliore per posizionare una pagina è concentrarsi su una sola keyword, semplice o composta che sia.
Prima domanda, ho capito bene o non ho capito niente?
Seconda domanda in tema col titolo del trhead: come posso ottimizzare una pagina per più keyword tipo ad esempio "abito da sposa" e "ristorante per matrimonio".
E' noto oramai che per posizionare al meglio una pagina ci deve essere una sinergia tra codice del documento, struttura del sito, e link esterni.
Vorrei concentrarmi sulla prima parte: codice del documento.
Dovendo scrivere un titolo per una pagina che parla di argomenti correlati tra loro potrei creare un titolo pregno di parole chiave ma sappiamo che non ha molto senso allora pensavo di concentrarmi sulla keyword più cercata... e per le altre?
Spero di non aver scritto in maniera confusa il mio pensiero, se così è probabilmente sono confuso io.
Ciaooooo
-
@F@bri said:
Ciao a tutti e grazie a tutti coloro che ogni volta mi rispondono.
Oggi la questione è questa: leggendo blog, forum, sentendo conferenze ho capito che il metodo migliore per posizionare una pagina è concentrarsi su una sola keyword, semplice o composta che sia.
Prima domanda, ho capito bene o non ho capito niente?
Teoria giusta, ma si applica poco proprio perchè sempre si può spingere una chiave per più chiavi con poca fatica.@F@bri said:
Seconda domanda in tema col titolo del trhead: come posso ottimizzare una pagina per più keyword tipo ad esempio "abito da sposa" e "ristorante per matrimonio".
E' noto oramai che per posizionare al meglio una pagina ci deve essere una sinergia tra codice del documento, struttura del sito, e link esterni.
Vorrei concentrarmi sulla prima parte: codice del documento.
Dovendo scrivere un titolo per una pagina che parla di argomenti correlati tra loro potrei creare un titolo pregno di parole chiave ma sappiamo che non ha molto senso allora pensavo di concentrarmi sulla keyword più cercata... e per le altre?
Spero di non aver scritto in maniera confusa il mio pensiero, se così è probabilmente sono confuso io.
Ciaooooo
Allora [email protected]'ottimizzazione di una pagina potrebbe anche essere questa<title>Ristorante per Matrimonio a Roma: Exclusive</title>
<body>
<h1>Un Ristorante nel centro di Roma</h1>
Stai cercando una sala per il tuo Matrimonio?
Sei indecisa (OT: notare la finezza, ottimizzare il discorso per una donna, all'uomo non gliene frega niente della salaScherzo ma non tanto!) su quale possa essere la migliore location per il tuo giorno più importante della tua vita?
E non dirmi che sei anche di Roma....naaaa non ci posso credere, ci hai trovati!
Ma come hai fatto? Bene...ora ti illustro la nostra sala, prima però voglio dirti una cosa: Per il tuo Matrimonio noi pensiamo anche alle foto e non preoccuparti, anche se piove garantiamo un servizio ottimo, perchè ci teniamo che tu riviva le Emozioni attraverso le immagini.
Il tuo Matrimonio a Roma nel Ristorante più esclusivo della città: Exclusive
Contattaci:
</body>il nome del sito preferibilmente senza nessun parametro strano
Ecco, siamo ad un buon punto, poi dipende da quanti link ricevi e da come organizzi la struttura interna (meglio se linki la pagina con la chiave Ristorante per Matrimonio e Roma).
-
Puntuale e preciso come sempre, grazie 1k.
Se non ho capito male è necessario scrivere il contenuto della pagina in maniera "scaltra" cioè infarcendo il testo con le keyword alle quali si intende far riferimento in una ricerca.
Ciao