- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Filtrare visite proprio indirizzo ip
-
Filtrare visite proprio indirizzo ip
Salve a tutti!
Ho appena creato un filtro personalizzato per escludere almeno le visite provenienti dal range di ip dei computer del mio ufficio.Avrei due domande se possibile:
1)Spero di aver fatto le cose bene...come farò a verificarlo con precisione?
2)Esiste un modo per filtrare anche le mie visite passate o questo filtro che ho creato agisce solo pro futuro, quindi da oggi in poi?
Grazie a tutti per l' ascolto e la collaborazione!
-
i filtri agiscono solo dal momento in cui sono creati
-
Grazie per la risposta!
Ma a questo punto per capire se funziona il filtro posso desumerlo solo dalla città da dove provengono le visite?se ad esempio ne vedo provenire molte visite (in modo anomalo) dalla città dove si trova il mio ip devo desumere che sono mie visite?
Ho notato che le viste in real time non vengono filtrate?E' indice che il filtro non è stato ben settato?
Adesso ho inserito il numero ip indicato alla voce:"Indirizzo P pubblico connessione da modem".
Prima avevo inserito L' indirzzo ip iniziale e finale indicato alla voce "Impostazioni servizio NAPT", ma non funzionava.
Grazie molte per il tuo aiuto.
-
i report real time non vengono MAI filtrati, non dipende da quello. Devi sempre filtrare l'ip pubblico, quello che puoi trovare visitando siti come myip.com e simili.
-
Grazie di tutto, professionale come sempre.