- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- è possibile posizionare un sito con redirect?
-
è possibile posizionare un sito con redirect?
Salve a tutti
come al solito chiedo a voi più esperti...io ho un sito (che è ben posizionato ed ottimizzato) su questo sito si appoggia un altro sito (lo chiamerò sito2) , diverso dominio ma stesso spazio fisico, tramite un redirect...ho creato le pagine di questo secondo sito anche loro ottimizzate in modo da cercare di posizionarle ma se io vado su una qualsiasi pagina del sito2 non esce nè il titolo nè la descrizione ma solo:(cliccando su visualizza html)
<html> <head> <title>www.sito2.biz</title> </head> <frameset framespacing="0" border="0" rows="0,*" frameborder="0"> <frame name="topmask" src="mask.htm" scrolling="no" noresize> <frame name="bottommask" src="http://www.sito.com/sito2" scrolling="auto"> </frameset> </html>
come faccio se volessi ottimizzare e posizionare anche questo secondo sito (sempre se è possibile?!?!?)
Ma la pagina così com'è in realtà viene letta dai motori di ricerca oppure i mtr leggono solo quel codice che ho riportato sotto?
Se così fosse c'è il modo di fargli leggere la vera pagina?
Grazie come al solito per i vostri preziosi consigli
-
Ciao mixpax,
scordati dei frame e fai due siti staccati
Ma siccome leggo questi dubbi dal tuo post, deduco che potresti fare danni, quindi ti consiglio di fare solo un sito e quando sarai diventato un pochino più esperto...allora ti butterai anche sul 2°
-
grazie per la fiducia Giorgio....cavolo mi hai spezzato le gambe in due parole...capisco e sono il primo a dirlo che nn sono esperto ma prova a dirmi almeno come dovrei fare...perchè sinceramente nn ho capito un cippa di quello che hai detto!!! E poi come faccio a diventare più esperto se nn imparo...
Quando dici di fare due siti intendi due domini con due spazi fisici differenti?
per quanto riguarda i frame nn sono stato mica io a metterlo lo fà automaticamente...per evitarli dovrei inserire noframe nella pagina?
Grazie per l'aiuto
-
ho scoperto una cosa strana (logicamente per me, magari per voi noi) giochicchiando su internet ho scoperto che su un altro motore di ricerca il motore.com il sito2 è indicizzato con i titoli e le descrizioni inserite da me...in più alcune pagine sono rilevate come www.sito2.biz e le altre come www.sito.com/sito2/ecc.
Come si spiega una cosa del genere?
motore.com và oltre il redirect o è solo più "antiquato" di google?Grazie per le vostre risposte