- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- meriti di un sito...
-
-
Segnalazione spam fatta anche dal sottoscritto. Tienici informati ranius
-
@Desertstorm said:
Non esistono siti più meritevoli e siti meno meritevoli.
Non per noi, per Google esistono eccome, infatti se gli segnali un sito che non merita di stare nelle sue Serp...lo eliminano
-
Guardate, la segnalazione l'ho fatta anch'io questo pomeriggio, ora la decisione spetta solamente a Google... certamente vi terrò informati su quanto succede!
-
@Giorgiotave said:
Non per noi, per Google esistono eccome, infatti se gli segnali un sito che non merita di stare nelle sue Serp...lo eliminano
-
Come promesso vi mantengo aggiornati... il [url=http://tresc.gome85.info/]sito prima era in quarta posizione, dopo la mia segnalazione, e quella di altri, è stato spostato in seconda posizione:x evidentemente questo dev'essere proprio un sito che piace molto Google:?
-
@Ranius said:
Come promesso vi mantengo aggiornati... il sito prima era in quarta posizione, dopo la mia segnalazione, e quella di altri, è stato spostato in seconda posizione:x evidentemente questo dev'essere proprio un sito che piace molto Google:?
conferma la mia teoria sopra descritta
-
Direi di aspettare un attimo, siti del genere spariscono sempre
Ranius con cosa hai segnalato?
-
@Desertstorm said:
conferma la mia teoria sopra descritta Giusto per voler rispondere alla tua teoria: come utente del motore di ricerca un sito del genere non mi serve ergo quando durante una ricerca mi imbatto più volte in siti "inutili" ritengo che il motore di ricerca non sia valido per questo motivo lo penalizzo non utilizzandolo più... Per questo motivo credo che Google faccia molta attenzione ai siti che si trovano nelle sue serp... @Giorgiotave per segnalare ho utilizzato semplicemente Sitemaps...
-
Io sulla segnalazione di spam ho avuto un'esperienza che non mi convince molto...già da tempo ho segnalato un sito che secondo me è spam http://www.maurymusic.it/ (provate a trascinare il cursore e troverete quintali di testo nascosto) ma è sempre lì ben visibile!
Non sono l'unico ad averlo segnalato ma niente!
La segnalazione è stata effettuata a luglio!Forse l'ho segnalato in modo sbagliato?
Cosa intendete per segnalazione da Sitemaps (so cos'è ma cosa intendete per segnalazione da qui)?
Effettivamente io andavo in strumenti per webmaster e c'era un link per una pagina di segnalazione...