- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- figomarketing. questo si che è un dritto.
-
figomarketing. questo si che è un dritto.
questo tizio si sta facendo tanta di quella pubblicità con il passa parola che sto pensando di adottare una tecnica simile anche per il mio negozio di ebay!!!!
il problema che arrivo sempre 2.
-
Domanda: Ciao,ascolta babbo mi ha detto se te lo devo pagare in contanti o in titoli di stato. grazie marcio93
Risposta: Contanti. Lo Stato sta andando a rotoli e non vorrei avere nemmeno un BOT quando andrà tutto all'aria. Cari saluti.
La vera forza sono le risposte ragazzi, mi sto rotolando
Chi lo invita sul forum?
-
ma si sa qualcosa di + su questo personaggio?
-
Ce l'ho anche io Riven... originale, prima edizione... ve lo vendo per:
due milioni di euro;
un 6 certo al superenalotto;
un mouse nuovo (che il mio ogni tanto cigola);
un paio di scarpe;
un'unghia incarnita.:D:D:D
-
gli ho scritto prima per fargli i complimenti e poi per invitarlo sul forum. non so se verrà, in caso gli farò i complimenti anche qui
-
Mhh...scusate ma sta volta sono un pò tardo...
di cosa parlaimo esattamente? lui si sta facendo pubblicità perchè risponde in maniera simpatica e quasi disineterssata alla vendita?
-
perchè ha creato un'inserzione dove vende un oggetto di qualche decina di euro a un milione di euro.
questo prezzo spropositato a fatto si che i ragazzi facessero il passaparola per dire "guarda questo qui a quanto vende!!! Che pollo, non venderà mai!"
più che un pollo a me sembra un vero Gallo. Con qualche euro di un'inserzione ha attirato nel suo negozio chissà quante persone spinte dalla curiosità.
Di tutte queste persone probabilmetne qualcuno è andato a vedere anche il negozio visitando le inserzioni "serie" dove effettivamente vende con il prezzo di vendita.
-
Ah chiaro...beh si, bell'idea!
Non potrebbe però esserci anche il risvolto della medaglia negativo?
-
Davvero un grande !
Questa tecnica, se affinata, potrebbe essere davvero interessante...
-
@dechigno said:
Davvero un grande !
Questa tecnica, se affinata, potrebbe essere davvero interessante...
Tu cosa proporresti per affinarla?
Di funzionare funziona... ma solo perché è una novità.
E' un'idea geniale... ma se sarà utilizzata più volte o da più utenti, imho, perderà molta della sua efficacia...
Cmq Tymba sei ncora in tempo
Inoltre, chi ordina gli annunci in base al prezzo, non la visualizza... cmq dipende dall'articolo in questione.