• User Newbie

Sospensione permanente account google adwords !

Salve a tutti, sono stato tagliato fuori anche io dal programma adwords, tutti i miei account sono stati chiusi, in più mi hanno specificato che ogni nuovo account da me creato sarà automaticamente inattivo!
    Non so il motivo preciso per cui abbiano constatato una mia violazione nei termini del servizio, non me l'hanno voluto dire :():!
    Adesso ho contattato il centro clienti ma mi hanno ribadito di non poterci fare nulla, praticamente per adwords sono morto!
    Loro mi accusano di aver creato più account ed utilizzato più coupon per lo stesso sito web! Cosa che è impossibile fare anche perchè adwords non permette già a monte, attraverso un controllo, di iniziare la campagna pubblicitaria su un sito che ha già usufruito in passato di un altro coupon!
    Non c'è davvero un modo recuperare adwords? Per me è un danno enorme!!!!

Grazie in anticipo...

• User Newbie

Salve a tutti, sono stato tagliato fuori dal programma adwords, tutti i miei account sono stati chiusi, in più mi hanno specificato che ogni nuovo account da me creato sarà automaticamente automaticamente disattivato!
    Non so il motivo preciso per cui abbiano constatato una mia violazione nei termini del servizio, non me l'hanno voluto dire :():!
    Adesso ho contattato il centro clienti ma mi hanno ribadito di non poterci fare nulla, praticamente per adwords sono morto!
    Loro mi accusano di aver creato più account ed utilizzato più coupon per lo stesso sito web! Cosa che è impossibile fare anche perchè adwords non permette già a monte, attraverso un controllo, di iniziare la campagna pubblicitaria su un sito che ha già usufruito in passato di un altro coupon!
    Non c'è davvero un modo recuperare adwords? Per me è un danno enorme!!!!

Grazie in anticipo...

• ModSenior

Ciao jokerm e benvenuto nel Forum GT.

Purtroppo devi contattare l'assistenza AdWords per queste problematiche sono gli unici che potrebbero fare qualcosa.

• User Newbie

Si infatti è una cosa che ho già fatto, ho contattoto l'assistenza sia per e-mail che su un numero verde dedicato ad adwords, il problema è che mi hanno tutti detto la stessa cosa: Non si può fare niente! Ma è assurdo perchè il mio account non ha violato i termini del servizio! La cosa strana è che non mi è nemmeno consentito conoscerne i motivi della sospensione, mi hanno solo detto vagamente:" lei ha violato i termini"! mi chiedo se si possa mettere nella lista nera un cliente senza mezzi termini in questa maniera?

• User Newbie

Volevo vedere se c'è qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema, ho trovato qualche altro thread nel forum, ma ho paura che sia troppo vecchio...

• User Newbie

La cosa più agghiacciante è che non solo ti eliminano come cliente, ma non ti danno modo nemmeno di chiarire e parlare con un operatore!!! A mio avviso questo è uno scandalo, va bene che un azienda privata può fare ciò che vuole ma credo che abbia anche il dovere di dar conto ai clienti in maniera un po' meno superficiale...si parla di gente che lavora fa seri guadagni con adwords!

Avete risolto in qualche modo voi?

• ModSenior

Ciao jokerrm,

ho visto che hai postato lo stesso messaggio in più discussioni della sezione AdWords.
    Ho ripulito le sezioni spostando tutto qui.

Il cross-posting è vietato da regole del forum punto 11 e seguenti http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/announcement-regole-del-forum-gt.html

Comprendo il problema della sospensione, e l'urgenza che hai, ma questo è un forum e le persone rispondono in base alla loro disponibilità di tempo.

Questa discussione serve ad affrontare il tuo problema specifico, facciamo continuare qui sotto, e non in altri thread, gli interventi di altri utenti.

• User Newbie

Va bene, almeno voi non mi tagliate fuori definitivamente come ha fatto Google...apprezzo, anzi chiedo scusa e spero di trovare un anima buona in questo thread!

• User Newbie

Aggiornamento:
    oggi ho inviato una nuova e-mail all'assistenza in cui spiego la mia situazione:

Gentile Assistenza,
    il mio account è stato sospeso, ma ritengo che dietro i motivi della sospensione ci sia stato un enorme equivoco. Nello specifico, pare che il problema sia dovuto alla creazione di 4 account a mio nome per usufruire dei coupon di sconto. Questi coupon sono stati creati da me per essere ceduti ai miei clienti, e non per violare i termini Adwords ottenendo un vantaggio fraudolento. Parte dei coupon utilizzati sono stati inviati da voi: "Google Adwords" per posta cartacea. Nelle lettere promozionali inviate da voi veniva promosso l'utilizzo di coupon per conto dei miei clienti in quanto Web Master. In oltre, la prassi della creazione dei nuovi account è stata incentivata da una vostra AZIENDA CERTIFICATA GOOGLE: la "Tiempo Nord S.p.A", la quale già da un anno mi ha seguito telefonicamente consigliandomi di creare sempre nuovi account per poter accedere ai coupon. I 4 account creati quindi sono tutti intestati a me, ma di fatto, sono stati creati per usufruire dei coupon SU SITI WEB DIVERSI, dei miei clienti appunto, proprio come lo stesso "Google Adwords" mi indotto a fare tramite le offerte promozionali. Non ho mai usufruito dei coupon per scopi commerciali, ma unicamente per far conoscere ai miei clienti il vostro servizio. I coupon sono stati utilizzati solo per acquisire nuovi clienti, quindi per una mera operazione di marketing. Spero di ottenere una risposta umana dalla vostra assistenza. Grazie per la comprensione.

cosa ne pensate?