- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Malware sul forum
-
Malware sul forum
Ciao
ho fatto un accesso a questa pagina giorgiotave (dot) it/ forum / posizionamento-nei-motori-di-ricerca / 6924-directory-open-free-italiane(dot) html e questa è la segnalazione che mi è apparsaAvviso: C'è qualcosa che non va qui.
www(dot) giorgiotave(dot) it presenta contenuti da www (dot) indovinelli (dot) net, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito.
Google ha rilevato che se prosegui, sul tuo computer potrebbero essere installati software dannosi. Se hai visitato questo sito in passato o ti fidi, è possibile che di recente il sito sia stato compromesso da un hacker. Non dovresti procedere, magari riprova domani o vai su un altro sito.
Abbiamo già comunicato www(dot) indovinelli(dot) net che è stato trovato un malware sul sito. Per ulteriori informazioni sui problemi rilevati su www(dot)indovinelli(dot)net, visita la Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di Google.
-
Ho risolto
Pensa tu seven che era un posto dove da dove era richiamata una delle immagini in firma di un utente
Grazie
-
Figurati, giusto da rende più sicura la pagina, anche se con tutta sincerità ho visto che è una risorsa u po' data.
Saluto
-
Ciao Giorgio, visto che anche tu hai avuto un problema simile recentemente, sapresti aiutarmi con questo: http://www.giorgiotave.it/forum/installazione-e-aggiornamenti/183149-malware-nel-mio-forum-come-individuarlo.html
Grazie mille