- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Febbraio OT-Fetish a ruota libera
-
Questa mattina avevo il vetro della macchina ghiacciato uffi...
-
Buongiorno a tutti (benvenuto Leonov guarisci presto)!!! Auguratemi good luck per linguistica generale di oggi: per studiare ieri sera mi sono alzata così :():
-
Buongiorno!!!!
MARCOCARRETTI: A ME SI E' GHIACCIATA UN'ALTRA COSA STANOTTE!!!!
PER LA POETESSA INVERNALE: GOOD LACKIN BOCCA AL LUPO DALLA TUA VANNA!!!!
OGGI SONO TALMENTE BUONA CHE MI ROVINOOOOOO!!!!!
LA COLAZIONE LA OFFRO IOOOOOOOO!!!!!
D'ACCORDOOOOOOOOO????????
A SOLE ZERO LIREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!PS: TAVERNELLI, QUANDO MI FAI PREMIUM... NON POSSO MAI INSERIRE IMMAGINI.... CHE SONO LA PIU SFIGATA?
-
Che belle rosettone, Vanna!
Beh, per completare questa ce la metto io!Ps: Cantodinverno, Good Luck!
-
Buonaaaaaaaaaa...
Gnam...
-
Buonissimo!!! Grazie di cuore Vanna!!! Mi hai portato fortuna, un altro 28!!!
-
Che secchiona che sei...
-
Aspetta, che mi ero scordata una cosa e ho detto al prof. "Me ne vado". Se non mi avesse detto di ripensarci non sarei con questa notizia.
-
Buonasera...
la sempre sorridente Anika ultimamente è un pò assente dal web, non capisce bene se per lavoro o perchè ha voglia di viversi la sua vita fuori dal monitor...di sicuro il periodo è strano, ma voi siete sempre qui nel mio cuoricino e anche se passo poco, non riesco a non passare!La vita è bella perchè è strana, ma ogni tanto un pò di normalità non mi farebbe schifo!
-
@cantodinverno said:
Aspetta, che mi ero scordata una cosa e ho detto al prof. "Me ne vado". Se non mi avesse detto di ripensarci non sarei con questa notizia.
In che senso hai detto te ne vai?
Credevi di essere andata male?
-
Un altro 28!? Bravissssssima... secchiona... ovviamente con affetto, bravabrava cantodinverno!
Buongiorno a tutti.
-
Buongiorno a tutti!!! Anikuzza, l'importante è la qualità del tempo e non la quantità:).
@marcocarrieri said:In che senso hai detto te ne vai?
Credevi di essere andata male?
C'era una cosa che avevo ripassato fino alla noia che non mi veniva. Così gli ho detto che sarei venuta un'altra volta, per essere più sicura, però stavo andando bene nonostante la confusione e il prof. mi ha aiutata a superare il momento. E' stato bravissimoPer Chiara e Vanna: grazie di cuore per il vostro sostegno.
Qualcuno sa dirmi come sta Leonov?
-
Cosa offri quindi?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Il pranzo!!!
-
Oddio, la Nutella
Che darei per averne un po' ora!
Con il freddo che c'è, camino acceso e barattolo di Nutella da 400 gr, per stare in pace con il mondoPS: Ciao a tutti!
-
Buon sabato gente!!!
-
Buon sabato!
Ma, cantodinverno, hai cambiato sesso?
-
No, quello è Marco che sta sfacchinando per me
-
Buon sabato carissimi.
Ma anche da voi c'è un caldo innaturale?
Da me il cielo è azzurro e ci sono già 15 gradi.Insomma, tempo per gelati e frutta fresca.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Anche qui è da ieri che splende il