- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Ci sto perdendo la testa....
-
@christazio said:
Cavolo questa la vedo senza problemi!!! sinceramente non vorei fae un format..solo perchè non vedo twitter.....
Non avevo dubbi
Allora, ora proviamo un'altra cosa, anche se su questa di dubbi ne ho parecchi.
Loggati dall'url che ti ho dato e poi va in basso, alla fine dove dice:
Visualizza twitter in:
Standard - Cellulare
2012 TwitterClicca su Standard. Che succede?
Come lo vedi?
-
Si in effetti lo rivedo tutto disfatto....cavoli dimmi se hai una soluzione...
-
Credo
Forse ti hanno modificato il file host
Ci potresti dire il contenuto del file hosts che si trova su C:\Windows\System32\drivers\etc
?
Una cosa che ti consiglio è di cambiare la password usando la versione mobile e non accedere mai a Twitter da quella grafica
-
Copyright (c) 1993-2009 Microsoft Corp.
This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
entry should be kept on an individual line. The IP address should
be placed in the first column followed by the corresponding host name.
The IP address and the host name should be separated by at least one
space.
Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
-
Ho tolto delle righe sensibili
Allora no, il file host è ok. Provo a far girare la richiesta su Twitter
-
Puoi provare a fare una pulizia con CCleaner sia dei file 'in eccedenza' sia del registro
-
grazie..speriamo di risolverlo questo problema non so se può essere d'aiuto ma mi succede anche con ie e solo con TW
-
Ciao christazio,
qual'è URL a cui ti colleghi, perché a me sembra un problema di codifica caratteri, solo che mi pare strano che ti succeda solo su Twitter.Magari stai puntando un twitter "cinese".
Maurizio ZioPal
-
twitter.com con https
questo è l'indirizzo, l'unica cosa che riesco a leggere è "Nuovo su Twitter?" il problema mi si è verificato subito dopo che ho creato un nuovo account per un'associazione....anche secondo me è un problema di caratteri ma perchè solo sul sito di twitter? e perchè sul mobile twitter sul pc invece vedo bene?
-
è proprio questo che mi fa pensare ad un problema con il set di caratteri, logicamente problema è sul tuo PC, se non ho capito male succede anche su altri browser (testato?).
Maurizio ZioPal
-
Scusa rileggevo i vari post, ma anche da smartphone se tenti di visualizzare la hai lo stesso problema?
-
Il problema ce l'ho solo sul pc sia con IE che con Firefox
-
Novità!!! se avvio firefox in modalità provvisoria MAIUSC mentre apri il browser si vede normalmente.... può aiutare?
-
Hai provato Chrome?