• User

Cancellare contenuti di un post!!!

Scusate ragazzi ho aperto questo topic: giorgiotave.it/forum/facebook/181261-problema-pagina-index.html

purtroppo ora quando cerco il sito on line, questo topic mi esce fra i primi risultati. Potete rimuoverlo? Oppure censurare il nome e la descrizione. E' davvero importante. Purtroppo non posso modificare autonomamente.

grazie

• User Attivo

@shock_estremo said:

purtroppo ora quando cerco il sito on line, questo topic mi esce fra i primi risultati
    Se fai una ricerca è molto probabile che il browser "veda" i vecchi cookies o la recente cronologia. Penso che tu debba cancellare i dati del topic dalla cache del browser sia in cronologia che come cookies singoli. Oppure non ho capito la tua domanda.

• Consiglio Direttivo

Ciao shock_estremo.
    Ho dato un'occhiata al post che hai segnalato. Purtroppo non ci sono le condizioni per apportare modifiche, che lo staff esegue solo in** casi gravi e particolari**.
    Se dovessimo modificare per la sola motivazione inerente il posizionamento nei motori, saremmo costretti agire su migliaia di post e di fatto rendere quei post inservibili.

3.10. Il forum mette a disposizione dell'autore di ogni post la possibilità di editarlo entro 30 minuti dall'invio. Verificate attentamente i vostri messaggi; dopo tale periodo il post non è più modificabile, questo al fine di garantire una coerente continuità dello sviluppo degli argomenti.

3.11. L'autore del post è unico e pienamente responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nei topic e nei post di commento.
    La modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e sarà effettuata su richiesta solo in casi gravi e particolari che l'utente dovrà esporre in privato al moderatore di sezione. La cancellazione di un thread o un post su richiesta, invece, non è mai consentita.