- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Come posso rendere Mybb seo frendly?
-
Come posso rendere Mybb seo frendly?
Ciao a tutti io vorrei dei consigli su come indicizzare il mio forum mybb. Se potete aiutarmi ve ne sarò grato grazie anticipatamente ciao.
Ciao a tutti io vorrei dei consigli su come indicizzare il mio forum mybb speed-console.it. Se potete aiutarmi ve ne sarò grato grazie anticipatamente ciao.
-
Ciao peppinoibra,
il sito è gia ottimizzato lato seo?
Comunque per indicizzarlo devi cominciare a cecare dei buoni siti a tema con il tuo dove poter mettere un backlink con anchor di tuo interesse e creare contenuti di qualità che possano ricevere dei backlink naturali.Ciao
Enea
-
@peppinoibra said:
Ciao a tutti io vorrei dei consigli su come indicizzare il mio forum mybb. Se potete aiutarmi ve ne sarò grato grazie anticipatamente ciao.
Ciao, la prima cosa che ho notato è che nell'home page (non ho controllato le altre pagina) mancano i tag Title e Description.
Il Title è essenziale !
Poi non vedo neanche i Tag H1, anche questo è essenziale.
-
Ciao ragazzi io uso mybb come gia detto mi potreste aiutare a fare queste cose magari con qualche plgu-in o qualche mod se mi potete indicare come fare grazie ciao.
-
Ciao, purtroppo non conosco mybb
-
Ciao peppinoibra,
ti ho spostato la discussione nella sezione Mybb poichè qui potrai ricevere consigli più specifici per la tua domanda relativa al cms che utilizzi.Ciao
Enea