- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Consiglio: tasto -quoto- per evitare post che quotano solo il messagio
-
Consiglio: tasto -quoto- per evitare post che quotano solo il messagio
Vorrei consigliare di inserire un tasto -quoto- nel forum per ogni post, per evitare di inserire un post semplicemente per "quotare" ovverosia essere daccordo con il post.
-
Si riferisce al tasto Quote+? Che permette di mettere in memoria i quote da usare?
-
Credo che si riferisca ad un bottone specifico che cliccandolo "posta" solamente la parola "quoto".
-
Oppure, Matteo86, ti riferisci ad un bottone tipo il like di facebook?
O a una valutazione del post con delle stellette? Oppure "tot persone hanno ritenuto questo contributo utile"?
-
Se non erro è un plugin di vB (e non solo) molto similare al "Like" di Facebook, quindi un unione della prima e terza opzione postata da lorenzo-74.
Cliccando su quel tasto "Quoto", se non ricordo male, a fine post appare qualcosa del tipo:
"Il presente post è stato quotato dai seguenti utenti: utente1, utente5, utente90". Con le varianti testo del caso dato che il messaggio è ovviamente personalizzabile.Chiedo venia qualora la memoria mi abbia giocato brutti scherzi.
-
@Samyorn said:
Cliccando su quel tasto "Quoto", se non ricordo male, a fine post appare qualcosa del tipo:
"Il presente post è stato quotato dai seguenti utenti: utente1, utente5, utente90".
Me ne intendo abbastanza della piattaforma vBulletin e credimi che mi "sfugge" questo particolare: io credo che tu ti riferisca ai "ringraziamenti" degli utenti per il topic (Thanks)?
-
Come detto può darsi che la memoria mi abbia giocato brutti scherzi, ricordavo di averlo visto su una piattaforma vB. Data la tua certezza allora, ricordavo male.
-
Scusate il ritardo, sono rientrato oggi
Intendo tipo l'ultima cosa suggerita da lorenzo-74Oppure "tot persone hanno ritenuto questo contributo utile"?
Così si evitano, come detto, post con la sola parola "quoto" e rendere più leggibile la discussione.