- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Link in firma
-
Link in firma
Salve a tutti,
volevo mettere un link in firma, ho visto utenti che hanno una parola e se clicchi vai sul sito. Come si fa a mettere in firma il link dato che se provo non mi da la possibilità?
Grazie e scusate del disturbo.
-
Ciao, clicca su "pannello utente" - "inserisci la firma" - clicca nel pannello per avere il prompt.
A questo punto scrivi la parola che desideri venga linkata, la selezioni interamente, premi il simbolo "mondo+catena" (quando ci passi sopra col mouse ti viene scritto "inserisci il collegamento") e nella finestra che ti si apre, scrivi l'indirizzo del sito da linkare.
Alla fine, salva la firma.
-
Scusate ma è possibile avere un link in firma? Dal regolamento mi era sembrato di capire il contrario
-
Ciao, nel regolamento al punto 12 è spiegato nei dettagli.
Fino a quando sarai "User Newbie" non puoi avere link.
Quando diventerai "User" potrai inserirne 1 verso sito esterno e 1 interno all forum, tutto nella stessa riga.
-
Ciao Studio_Emmi, come da regolamento potrai anche tu inserire un link ad un sito esterno nella tua firma quando il tuo account raggiungerà lo stato di "utente".
12.2. User Newbie
[QUOTE]E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.
ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3 pvt e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.- Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.
12.3. User
Al momento dell’iscrizione viene spiegato all'Utente che è il benvenuto nella Grande Famiglia GT, come e dove presentarsi, cosa leggere prima di postare, in quali aree può esprimere pareri, presentare opere, offrire collaborazioni o chiedere consigli. L’utente ha dunque immediatamente chiaro cosa è benvenuto e cosa no; come avere successo nel Forum gt e cosa invece può portare rapidamente al Ban.
L'Utente ha una firma di 1 riga che può ospitare 1 link a sito esterno e 1 link interno al forum GT per max 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.- Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.
[/QUOTE]
Valerio Notarfrancesco
-
Grazie mille, dopo una giornata di lavoro si perde di lucidità...adesso ho capito
-
Io sono User ma il la classica icona con il mondo e la catena per inserire il link sul mio editor quando inserisco la firma non c'è!! Per quello non capisco come mettere il link.
-
Salve Mistermagoo.
Non è che puoi fare uno screenshot di ciò che vedi nel tuo pannello utente quando cerchi di inserire la firma e mettere il link inattivo qui di seguito?
Così proviamo a capire quale possa essere l'origine del problema tecnico.
Grazie.
-
Forse non era stato ancora attivato, ora è apparso tutto.
Grazie della disponibilità e cortesia.
Buona giornata e buon lavoro
-
Grazie a te.
Buon proseguimento tra noi.
-
Chiedo venia, ma mi sono accorto di avere lo stesso problema di mistermagoo, ossia non ho modo di inserire il link in firma. Potete aiutarmi?
-
Ciao, seguendo la "procedura" scritta sopra, non sei riuscito?
In quale punto ti blocchi?
-
Ho solo qualche opzione (4 o 5 fra cui Youtube e "Avanti/Indietro"), e i permessi firma sotto sono tutti settati su "No"
-
Ok, mi attivo per farti risolvere il problema.
-
Ciao Studio_Emmi (caro concittadino :)),
prova a fare un logoff dal Forum ed a svuotare cache e cookie.
Poi riloggati sul Forum e facci sapere se hai ancora il problema.
-
Ciao Studioemmi, inviami la tua firma in pvt. Provvederò ad inserirtela.
-
@Samyorn said:
Ciao Studio_Emmi (caro concittadino :)),
prova a fare un logoff dal Forum ed a svuotare cache e cookie.
Poi riloggati sul Forum e facci sapere se hai ancora il problema.
Nada (quasi) concittadino (io abito a 50km da CT), grazie mille comunque a tutti per il sostegno! Provvedo subito ad inviare la firma in pvt
-
Salve anch'io ho un problema con in link in firma.Da qualche giorno sono diventato user ma ancora non riesco ad inserire il link in firma? Qualcuno può aiutarmi?
-
Ciao Entonyweb.
Potrebbe trattarsi di un piccolo "baco"; ci scrivi per favore di seguito la firma che vorresti fosse visualizzata (metti il link in forma inattiva)? Così se non riusciamo a risolvere in tempi rapidi inoltriamo la tua domanda direttamente allo staff tecnico.
Grazie e scusa per il disagio: siamo alle prese con un colossale upgrade della struttura e ogni tanto, nella lotta tra l'Uomo e il Codice, vince il Codice...
-
L'anchor text dovrebbe essere Carrozzeria Palermo e il link carrozzeriabarone.it.In futuro potrò cambiarlo nel caso in cui ne avessi bisogno?