- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Campagna Multipaese e Multilingua
-
Le pagine a cui gli annunci rinviano non sono tradotte in tutte le lingue target. Sono in italiano, ma in alto a destra c'è lo script di google per la traduzione.
Esatto, keywords e annunci tradotti in ogni lingua target.Ecco gli annunci
Italian Marble And Stones
Marble Leader in Italy
Free Quotes, Contact Us Now!Marble Precious
Leader Blocks and Slabs of Marble
Free estimatesSlabs and Marble tiles
The Italian style in your home
Free Estimates, Contact Us Now!Questi sono gli annunci in lingua inglese e sono tradotti poi in tutte le altre lingue. Quindi ogni gruppo di annunci ha quei tre annunci tradotti nella rispettiva lingua.
-
Stai offrendo un'esperienza parziale ai tuoi utenti.
Se uno spagnolo legge un annuncio in lingua spagnola è logico che si attenda una pagina in lingua spagnola.
Stesso discorso per chi legge un annuncio in inglese: si aspetterà di leggere una pagina in lingua inglese... e così via per le altre lingue.
-
Giusto! Provvederò a modificare le pagine in questo senso.
Oltre a questo che altri consigli mi dai?
Sto notando che gli annunci in tailandese sono stracliccati, questo limita i clic su gli altri annunci e non so come comportarmi.
Avevo pensato di mettere in pausa gli annunci tailandesi in alcuni giorni della settimana in modo di dare respiro agli altri annunci. Che ne pensi?
-
Per i tuoi annunci il consiglio è di leggere con attenzione questo commento di qualche mese fa:
http://www.giorgiotave.it/forum/adwords/164273-consiglio-per-impostazione-campagna-internazionale-inglese.html#post874138
-
Ho letto, è molto interessante. Se ho capito bene si consiglia di prire una campagna per ogni paese.
Il punto è che, secondo il mio punto di vista, questo è conveniente farlo quando hai un budget molto elevato.
Nel mio caso se il budget totale è di 3 euro al giorno, dovrei fare 22 campagne quindi dividere 3 euro per 22. Ti rendi conto che diventerebbero delle campagne ridicole. Non credi?Forse con un budget come il mio la campagna generalista (con gruppi di annunci e parole chiave suddivisi per lingue) è la soluzione migliore.
Ovviamente vorrei sapere cosa ne pensi di questo ragionamento.
Interessantissimo inoltre la storia del reddito pro capite.
-
@airair said:
Nel mio caso se il budget totale è di 3 euro al giorno, dovrei fare 22 campagne quindi dividere 3 euro per 22. Ti rendi conto che diventerebbero delle campagne ridicole. Non credi?
Senza offesa per nessuno ... già 3?/giorno è davvero poco.
-
secondo te il minimo quanto sarebbe? Proprio il minimo eh
-
Una campagna in rete di ricerca almeno 50€ per l'Italia. Per altri Paesi potrebbe essere un budget non congruo.
Una campagna in rete display in Italia da 50€ è un pò striminzita ma filtrata bene dà i suoi risultati.
-
Mi pare infattibile al momento una cosa del genere, considerando che si vuole tenere la pubblicità in pianta stabile e non solo per un periodo di tempo limitato...
-
Dipende dal business.
Chi usa AdWords sa che a fronte di ad es. 1500 euro investiti al giorno entrano 20 mila di fatturato. Una spesa accettabile di fronte ai risultati.