- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti mi chiamo davide stramaglia sono nato a foggia nel 1981. Nella mia vita ho svolto tanti lavori, in molti di questi ho svolto la figura del commerciale ma nessuno che mi abbia portato i risultati sperati. Sono certo che con il vostro aiuto riuscirò ad ottenere tutte le informazioni che stò cercando, per capire se l'idea che mi frulla in testa da un pò sia fattibile o meno. Certo della vostra preziosa collaborazione vi mando cordiali saluti.
Davide Stramaglia
-
Ciao Davide,
benvenuto nel Forum GT.
-
Ciao Davide, benvenuto nel forum GT anche da parte mia.
-
Ciao, sono felice di aver ricevuto subito il vostro benvenuto, volevo chiedervi ma le discussioni che apro le posso controllare solo dalle e mail che ricevo?
-
Ciao Davide e Benvenuto nel Forum GT.
Spero che il forum possa rispondere a tutti i tuoi interrogativi e a tutte le tue curiosità. Ma, mi raccomando, evita di urlare scrivendo tutto in maiuscolo.
Se hai abilitato la sottoscrizione tramite e.mail, ogni volta che qualcuno risponderà ad un quesito a cui sei iscritto ti verrà automaticamente inviata una e.mail.
-
Ti ringrazio e come vedi ho subito moderato il tono della voce scrivendo in minuscolo ihihihihi un saluto.
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.
-
Grazie mille
-
ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, ho inserito una discussione intitolata informazioni su e commerce, ma non si inserisce nessuno nella discussione. Ho pensato che il titolo della discussione era sbagliato perche' io cerco informazioni su come aprire un e commerce e che forse nessuno lo legge perche' non e' deducibile l'argomento della discussione dal titolo. Ne ho inserito un altro con il titolo cerco informazioni o ho bisogno di informazioni su e commerce ora non ricordo bene il titolo con piu' o meno lo stesso contenuto dell'altro per fare in modo che chi puo' darmi una mano sia attratto dal titolo della discussione ma il moderatore me lo ha chiuso perche dice che contravviene alle regole del forum. Domanda? ora come faccio ad avere le risposte che cerco se a causa del titolo della discussione che ho inserito nessuno ci va? Posso modificare il titolo dell'annuncio? E se si come faccio? Grazie