- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google e i suoi fantomatici sviluppatori
-
Google e i suoi fantomatici sviluppatori
Ciao a tutti! Non pensavo proprio che potesse capitare anche a me ma è successo. Mi spiego meglio: ieri ho incontrato un tizio che sarebbe interessato a promuovere e distribuire un mio prodotto e quando gli ho chiesto come avesse intenzione di muoversi sul fronte dei motori di ricerca, ad es. Google, mi ha detto che lui ha un "amico sviluppatore" in google che, dietro compenso ovviamente in nero, mi avrebbe fatto salire sulle SERP. Ovviamente gli ho riso in faccia e gli ho detto che si doveva aggiornare un pò meglio. Mi ricordo che c'era un link su Google dove c'era proprio un avvertimento dal diffidare persone di questo genere ma non ricordo dove. Mi potreste dare una mano di aiuto? Thanks!
-
il link di cui parli dovrebbe essere queste http://www.google.it/intl/it/webmasters/seo.html
dove avrebbe incontrato tale sviluppatore ?
-
Rinzi, ti ringrazio...era proprio questa la pagina. Tale sviluppatore dovrebbe trovarsi in quel di Padova. Io mi sono fatto delle risate clamorose ma ai prossimi incontri con pseudo-distributori mi porto questa pagina stampata! Ancora grazie mille
-
-
Svelagli l'arcano: qui sul forum GT siamo TUTTI "sviluppatori" di Google in quanto contribuenti del web spiderizzabile
-
la cosa che mi ha fatto più morire dal ridere è la sua faccia. Si atteggiava a quello che confessarti dirti un segreto che solo pochi sanno. Che stupido!!
-
@Braccobaldo said:
la cosa che mi ha fatto più morire dal ridere è la sua faccia. Si atteggiava a quello che confessarti dirti un segreto che solo pochi sanno. Che stupido!!
Ti prego, dagli anche il link del Forum GT