- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Riapriamo la sezione presentazioni
-
OKi, dove la volete?
Ma dove lo trovate uno che vi ascolta come me e segue quello che dite per migliorare insieme?
LOL
-
Sottoforum qui, o sennò giù vicino a franguzzo che gli piace tanto...
-
@HaccaH said:
..Va a finire che diventa un forum elitario per i pochi vecchi iscritti ...
ok, concordo con la sezione (magari unita ad uno spazio "simile" nel profilo utente cosi' anche i nuovi possono conoscere meglio i vecchi ).... ma quest'ultima frase che hai scritto non mi sembra proprio si addica per questo forum .. che da sempre ha fatto dell'accoglienza degli utenti un ...must!
Almeno a me sembra... sinceramente dispiace che tu possa avere quella sensazione...
Nicola
-
Concordo: una sezione Benvenuti + un "Come usare il Forum" sarebbe ottimale...
-
Presentati ai Forumisti GT e scopri come usare il Forum
Che ve ne pare?
Io la metterei come ultima, dopo Off Topic
-
@Giorgiotave said:
Io la metterei come ultima, dopo Off Topic
Fai conto che ti iscrivi su un forum nuovo e ti senti come un "pesciolino fuor d'acqua..", che non sai dove mettere le mani...
Preferiresti trovare una sezione più umana e semplice all'inizio o alla fine?
(All'inizio...All'inizio...All'inizio...All'inizio...All'inizio...All'inizio...All'inizio...All'inizio)
Ehehe
-
Non mi ricordo dove c'è il link per l'iscrizione.
Mettiamola li vicino, in alto se il link è in alto, in basso se il link è in basso
-
Quindi in teoria potrei fare:
- Sezione in Alto
- Pvt di benvenuto con spiegazione di come funziona il forum e link alla sezione
Che ne dite....una nuova sezione o una sottosezione di questa?
Magari: Presentazioni & Funzionamento
-
dovrebbe essere in alto ben visibile. Mi ricordo che quando hai fatto il restiling del sito ho avuto un pò di difficoltà pur conoscendo tutto il sito. Immagino che chi entra la prima volta deve trovare il tutto il + possibile user friendly
-
@Giorgiotave said:
Magari: Presentazioni & Funzionamento
Si ottimale... Però la prima in cima e non l'ultima i fondo...
-
Aggiungo una cosa un pò azzardata.. non si potrebbero mantenere in un topic in rilievo, nella sezione off-topic, alcuni dei thread dai quali si possono "intuire un pò" le personalità dei forumisti??
Insomma quei thread off-topic un pò storici dove ad esempio ci sono le interminabili battute by micky/franguzzo ecc ecc.. ho detto i primi che mi sono venuti in mente..
Secondo me potrebbe essere un pò utile.. a volte ad esempio mi piacerebbe rispondere in modo scherzoso ad un topic, però mi trattengo perchè non sono sempre sicuro se la persona possa prendersela o meno..
Poi sarebbe comunque un archivio di ghignate:D
Quando sei depresso basterebbe farsi un giro li
-
Che dite se la mettiamo come Sub Forum di questa..?
Cioè di
http://www.giorgiotave.it/forum/giorgiotave-lo-staff-gt-risponde/E gli mettiamo il link ovviamente: Presentati al Forum GT
-
Giorgio sono andata in questa pagina
http://www.giorgiotave.it/forum/register.phpcon IE il contrasto tra back e color è quasi nullo.
-
Controllerò
Grazie
-
@Giorgiotave said:
Che dite se la mettiamo come Sub Forum di questa..?
Cioè di
http://www.giorgiotave.it/forum/giorgiotave-lo-staff-gt-risponde/E gli mettiamo il link ovviamente: Presentati al Forum GT
Secondo me ci può stare
Sarebbe utile anche spostare i vecchi thread di presentazione ora in OT nella nuova sezione dedicata in modo da mantenere una certa coerenza con l'organizzazione delle informazioni
-
E si
Presto organizziamo un nuovo Annunci, facciamo qualche moderatore nuovo ed apriamo anche quella sezione. Oggi o Domani
l'importante per noi sono i feedback dei forumisti gt
Il Forum GT è costruito intorno a te
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se vi leggo oramai da tantissimo tempo.
Complimenti.
Zagor
-
Ciao Zagor, benvenuto nel forumme
-
Benvenuto Zagor
Ragazzi ho aperto la sezione, impostando il PM di Benvenuto in Automatico con link di suggerimento.
Ora sposto i thread nella sezione nuova
-
:brindisi:
Finalmente!!!