-
@kerouac3001 said:
adesso la mia intelligenza inizia ad offendersi..se giorgio non mi avesse consigliato di limitare l'uso delle bestemmie questo sarebbe il caso..
Ecco bravo, così sei davvero eccezionale
Bellissime precisazioni, EthanDane credeva e invece non è cosi
S'impara sempre.
-
usate msn per vedere i BL
-
@kyo said:
Sempre stessa funzione?Link:www.vivapamelaprtatiedilbagaglinononcheilsimpaticonedipippofranco.com
Con questa funzione 250
-
certo non avrai il numeri dei link ma puoi sfogliare le pagine e renderti conto
-
@kyo said:
ecco, questo è di gran lunga un metodo migliore anche se essendo msn lento ad indicizzare, potresti trovarci link troppo vecchi (già tolti) o potresti non trovarci link troppo nuovi (ancora non inseriti)
va cmq ricordato che essendo 2 SE diversi si comportano in maniera diversa
P.S. non volevo mangiare nessuno prima perdonatemi..ma avrò ripetuto queste cose mille volte prima o poi vi faccio un topic con tutti i comandi di google e le combinazioni utili
-
@kerouac3001 said:
@kyo said:
prima o poi vi faccio un topic con tutti i comandi di google e le combinazioni utilisarebbe cosa buona e giusta!
-
msn mi pare abbia una sezione dove li spiega , cmq msn me li aggiorna non dico tutti i giorni ma quasi.. quindi lo reputo uno strumento validissimo, e la cosa buona è che tiene conto delle frequenze di aggiornamento di un sito, se quel sito per una determinata key è aggornato spesso lui fa avanzare di posizione.. google no, anzi forse è peggio.
-
kerouac3001 ha scritto:
"prima o poi vi faccio un topic con tutti i comandi di google e le combinazioni utili"
ottima idea
-
fatto..potete trovare il topic in questione in questo forum all'indirizzo: http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=1839
L'ho scritto tutto io, aiutandomi con alcune guide in inglese, per i comandi meno noti infine ho aggiunto le mie considerazioni
-
ottimo , tornerà utile a tutti