- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Serp che spariscono
-
La frequenza con cui il sito appare e scompare dalle serp è dell'ordine dei minuti, delle ore, o dei giorni?
-
A volte di 3 4 giorni a vol 3 4 ore......Ovviamente non controllo sempre sempre sempre...Pero' e' abbastanza irregolare.
-
ho scoperto che il mio sito non e' l'unico che sparisce o salta pagine di serp l'altro ieri non c'ero, ieri ero in 9 pagina oggi in settima......un sito che sto monitorando ieri in 5 oggi in 3........ovviamente la chiave di ricerca e' molto richiesta ....la chiave e' location matrimonio
-
Stai effettuando queste ricerche all'interno di una sessione di login con google? O magari a volte sei connesso ed a volte non lo sei... Se sei connesso ad uno qualunque dei servizi Google (gmail, android, youtube, blabla, etc) le serp diventano molto "personalizzate" sulle tue ricerche abituali. Quando non sei connesso visualizzi le regolari serp.
-
@Letta said:
Stai effettuando queste ricerche all'interno di una sessione di login con google? O magari a volte sei connesso ed a volte non lo sei... Se sei connesso ad uno qualunque dei servizi Google (gmail, android, youtube, blabla, etc) le serp diventano molto "personalizzate" sulle tue ricerche abituali. Quando non sei connesso visualizzi le regolari serp.
:()::():
Attenzione.......Questa mica la sapevo.......Allora cambia tutto...
Provo a monitorare tre quattro giorni senza essere mai connesso......Grazie per il momento.
-
Oppure mantieni un browser intonso. Magari ti installi un browser che non hai ancora utilizzato e senza connetterti mai a google lo usi soltanto per monitorare le serp.
-
@Letta said:
Oppure mantieni un browser intonso. Magari ti installi un browser che non hai ancora utilizzato e senza connetterti mai a google lo usi soltanto per monitorare le serp.
Oggi la serp si e' comportta come qualche giorno fa e da quello che ricordo anche come una settimanella fa e cioe'........Serp scomparsa serp riapparsa in 9 pagina serp che salta dalla 9 alla 6 ....Adesso e' risparita......
L'unica cosa certa e' che il sito sta salendo :))) e che scompare poi riappare in una determinata pagina e poi salta 2 3 pagine piu' avanti.......
Assurdo ma vero.......Nel giro di qualche giorno se lo rifa ancora ve lo faccio sapere ma credo sia cosi'..........
E' mai successo a nessuno????
-
Ciao musicmanx,
Ti chiedo cortesemente, per rispettare il regolamento , di scrivere utilizzando in modo corretto le lettere maiuscole (ad inizio frase)e il punto al termine delle frasi in modo da rispettare le regole fondamentali della scrittura, cosa che in questo Forum è molto apprezzata.
Grazie :).
-
L'italiano non e' l mio forte ma faro' il possibile.
-
Ciao musicmanx,
L'importante è fare il possibile, grazie per la comprensione ;).