- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Si può richiedere che passino a fare delle nuove fotografie?
-
Si può richiedere che passino a fare delle nuove fotografie?
Si può richiedere che vengano aggiornate le immagini per street view?
-
qualcuno ha notizie?
-
@yabeforg said:
Io ho conosciuto personalmente un operatore della "Google Car" e ti posso dire che non è così semplice come credi.
Questa persona che ho conosciuto proprio davanti casa mia (l'ho stoppato con la mia auto e l'ho fermato per farci 2 chiacchiere) di nome Francesco, è stato assoldato da Google per operare su una zona (girare per tutta la provincia di Belluno), poi fatto questo il contratto finisce e non so ogni quanto Google preveda il ritorno della Google Car.
Francesco stava rifacendo il giro fatto un anno prima da un suo collega perchè era stato richiesto maggior dettaglio di strade e percorsi in modo da coprire qualsiasi zona della provincia incluse strade davvero piccole piccole.
Quindi non è che la Google Car da quello che sappia io, tu la possa chiamare e lei viene ad aggiornare le foto anche perché il processo non è così semplice.
Da quello che mi diceva Francesco le foto fatte con una telecamera sul tetto vengono processate e inviate in Svizzera, poi vengono mandate in India e poi in America per poi essere gestite nel grande Database di Google Maps.
Questo è quanto mi è stato detto... se qualcuno sa qualcosa di più eventualmente lo scriva qui.