- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Pagamento manuale con coupon
-
Pagamento manuale con coupon
Ciao a tutti, ho avviato una nuova campagna, strutturata e scelto il pagamento manuale (il cliente è un associazione conoscenze adwords quasi zero e non hanno carta di credito). Ho attivato un coupon; tutto ok ma la campagna sembra non partire. All'inizio gli annunci erano bloccati perché da approvare (credo perché comprendevano la parola "champagne"), ma ora dopo 2 gg sono tutti approvati. Nessun avvertimento o messaggio, ma zero Impression e soprattutto nessun annuncio nemmeno dallo strumento anteprima annunci.
Anche se con il coupon, devo fare comunque un pagamento avendo scelto il pagamento manuale?
Grazie per l'interessamento
Raffaello
-
Ciao, nessuno ha una risposta valida d'aiuto?
Oggi ho notato che, avendo l'offerta in automatico, stà crescendo giorno dopo giorno (arrivata a € 2,48). Gli annunci però non escono...
Grazie
-
Ciao bigraffa,
devi fare un pagamento iniziale per poter far partire la tua campagna AdWords.Trovi ulteriori informazioni nella guida ufficiale di Google AdWords "Informazioni sui coupon promozionali":
Devo sostenere qualche spesa per aprire un account?
Il costo di attivazione dell?account su Google AdWords è di ?5: questo è l?unico costo fisso di AdWords e viene pagato solo all?inizio. In caso di pagamento posticipato con carta di credito il costo di attivazione dell?account (5 ?) verrà dedotto dal credito promozionale. In caso di pagamento anticipato con carta di credito o pagamento tramite bonifico bancario dovrai versare una quota iniziale di 10 ? dal quale verrà dedotto il costo di attivazione dell?account (5 ?).
-
Ciao Chiara e grazie mille per la dettagliatissima risposta. È la prima volta che utilizzo un coupon e pagamento manuale e non avevo letto di questo particolare. Grazie ancora, ciao e buona giornata
-
E' un piacere bigraffa, lieta di esserti stata utile.