- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Facebook Coupon per nuovi account Inserzionisti
-
Richard devo ammettere che io non ne ho mai sentito parlare...li conosco solo in relazione a campagne su Google AdWords.
Se claudiofringe torna da queste parti potrebbe dirci dove li ha presi l'anno scorso
-
L'anno scorso era direttamente facebook ad inviarti un coupon dopo poco che avevi creata la prima pagina (se ricordo bene accedendo anche al pannello ads) per incentivare l'utilizzo della pubblicità.
Mentre facevo una ricerca per dare una risposta a claudiofringe ho visto un "simpatico" sito nel quali li vendevano...in piccolo c'era la scritta "valido solo per la prima inserzione"
-
Come diceva Valijolie intendevo coupon facebook ads (buoni da utilizzare per creare campagne pubblicitarie su facebook).
2 anni fa ne presi due da 100 $ cadauno e pensavo che si trovasse qualcosa ultimamente (anche di 30 $) invece non sono riuscito a trovare niente.
Speravo che facebook invogliasse gli inserzionisti a provare il loro servizio (come fa adwords magari)
-
Infatti claudiofringe, io, te e valijolie abbiamo parlato proprio di coupon fb ads, che a quanto pare per ora si trovano molto difficilmente rispetto a 2 o 3 anni fa.
Comunque, io continuo a "tenere gli occhi aperti" e se li trovo, vi aggiorno
-
Ciao a tutti
Nel mio girovagare in rete ho trovato nella pagina ufficiale di Facebook Marketing la possibilità di scaricare la guida al business su Facebook, si ottengono così 25$ di budget per campagne Facebook ads!Buon advertising
https://www.facebook.com/marketing?sk=app_222738017797863
-
Io sinceramente non li ho mai visti.
-
I coupon gratuiti sono nuovamente disponibili.
Sono da 40 Euro.Grossa novità, se hai una pagina, poi aggiungere l'applicazione e regalare il coupon ai tuoi fan.
Molto virale, attrae un sacco di nuovi fan!Ecco il link
**Facebook Start To Success **
Non posso metterlo cliccabile perchè non sono utente premium, ma potete fare copia e incolla.....
-
Sarò gnucco ma mica ho capito dove bisogna cliccare su quella pagina per avere il coupon
-
Ciao Tigullio, il link che avevamo condiviso non va più, ma ho ritrovato il programma di Marketing di Facebook, si chiama: Facebook Start To Success e lo trovi qui: https://www.facebook.com/marketing/app_227919457314342
Purtroppo nel frattempo è cambiato il pacchetto offerto e le condizioni di utilizzo del buono:
- 4 settimane di supporto telefonico GRATIS con esperti di Facebook
- soluzioni customizzate per il tuo business
- 50$ di coupon gratuito per cominciare
Sembrerebbe fantastico, ma attenzione alle clausole che ti riporto in lingua originale (il grassetto è mio)!
The Start to Success program is only for new Facebook advertisers and requires a minimum daily budget of 50 USD/GBP (or local equivalent amount) for the first 30 days. $50 USD coupon will be applied by account rep once program has started. Coupon amount will be converted into local equivalent amount for non-US advertisers.
In pratica con questo programma non ti danno niente per niente...
tuttavia proverò a rintracciarti il link che avevo trovato io, tramite il download della guida per i Business sempre sulla pagina di Facebook Marketing
Incrociamo le dita.
-
@valijolie said:
In pratica con questo programma non ti danno niente per niente...
tuttavia proverò a rintracciarti il link che avevo trovato io, tramite il download della guida per i Business sempre sulla pagina di Facebook Marketing
Incrociamo le dita.Grazie, gentilissima!
-
Io ne ho trovati su Ebay ed anche per account vecchi (per vecchi intendo che abbiano più di 14 giorni di vita) specificando "fb ads coupon old account" mesi fa