- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Feste e balli, fantasia... quando viene Dicembre!
-
Ma che è qua? Fase di ormone libero pre-Capodanno in corso?
-
Altroché! L'ormone libero è così libero che se n'è andato e son rimasta con una mezza influenza che mi ha attaccato annnnnnika!
-
Braveee sono ad un bingo con amici... non vinco nienteeee...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@valijolie said:
L'ormone libero è così libero che se n'è andato
Tranquilla: ritornerà ? in ginocchio da teeeee (zam zam zam zàm!)
-
@valijolie said:
Altroché! L'ormone libero è così libero che se n'è andato e son rimasta con una mezza influenza che mi ha attaccato annnnnnika!
E' sempre colpa mia... Ti ho solo lasciato qualcosa di me cara Valj...non lamentarti a fine gennaio vengo a riprendermela!
Comunque ragazzi mi ritengo fortunata, ero in locale a modena a mangiare con amiche quando si è avvicinato a noi un omone ubriaco e ha iniziato a rompere... Una mia amica gli dava corda, l'altra chiacchierava con il cameriere ed io mi facevo i fattacci miei quando questo mi ha istigata, gli ho risposto male ed ho pure rischiato di prendere delle botte visto che era un ultrà del modena con niente da perdere!
-
Annina io l'ormone te l'ho lasciato... per il viaggio, in cambio dell'influenza
e non sono dispiaciuta, tanto comunque non facevo niente di che.
Tu piuttosto, stai attenta, micca tutti gli ultras ti offrono gentilmente cucchiaini...!
-
Valj!!!!
Se trovo un bel turista l'ormone lo userò altrimenti te lo riporto intatto
Sinceramente del capodanno poco importa pure a me è una serata che ho sempre detestato...non vedo l'ora che queste festività finiscano!!!
-
@Anika said:
Sinceramente del capodanno poco importa pure a me è una serata che ho sempre detestato...non vedo l'ora che queste festività finiscano!!!
L'anno prossimo facciamo una serata GT Fetish
-
@Anika said:
Se trovo un bel turista l'ormone lo userò altrimenti te lo riporto intatto
Ah...mi sono dimenticato
Ao Nang è piena di genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
P.s. vi prego non ditelo a Cosmano
-
Buongiorno!
Ultimo giorno del 2011 anno per me pieno di novità e belle scoperte!L'anno prossimo ne abbiamo da organizzare un sacco di incontri fetish...ho la lista Giorgio!!!
Ps. Tra una settimana saro' in volo
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@Anika said:
Comunque ragazzi mi ritengo fortunata, ero in locale a modena a mangiare con amiche quando si è avvicinato a noi un omone ubriaco e ha iniziato a rompere... Una mia amica gli dava corda, l'altra chiacchierava con il cameriere ed io mi facevo i fattacci miei quando questo mi ha istigata, gli ho risposto male ed ho pure rischiato di prendere delle botte visto che era un ultrà del modena con niente da perdere!
Avrei fatto lo stesso.
-
@Giorgiotave said:
L'anno prossimo facciamo una serata GT Fetish
SIIII!!! Questa sì che è un'idea grandiosa!!!
-
Pronti per stasera???
-
Io sono sempre pronto, anche adesso
-
@vnotarfrancesco said:
Io sono sempre pronto, anche adesso
Io non sono mai pronto, neanche adesso.
Premesse diverse, ma stesso risultato.
[Quest'anno di nuovo Capodanno "tradizionale" ? cioè, sono in famiglia e quindi tutto ok, però però però: solo soletto...
E va beh, avremo un anno per rimediare. Vero darling? ]
-
Prontissima per stasera...devo sbucciare le patate tra qualche oretta!!
-
Patata anche stasera?
-
Ultime papaline per gli ultimi scampoli del 2011.
Un grande abbraccio a tutti voi, miei compagni di viaggio vicini e lontani: è sempre più un piacere e un onore condividere questo pezzo di strada con voi.
-
Un abbraccio anche da parte mia, lasciato anche per il piacere di indossare la papalina.
Grazie, amici miei: è stato sempre bello il tempo passato con voi, anche in questo faticoso 2011.
-
Buon anno fetishini Vi adoro!!!