- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- ma tutto questo è vero o... photoshop?
-
piuttosto di un ris di parma..
cmq come ha fatto il coccodrillo a liberarsi con tutta la coda?? è assurdo, una volta liberate le zampe, la coda com'è uscita??
ah.
dimenticavo.
quale dei DUE sarebbe tua moglie? :():
-
@nbriani said:
appena i tuoi guadagni di adsense coprono le spese del mio stipendio sono pronto ad andare dal notaio...
(Vernade la prendiamo come segretaria?)
già assunta :D:D:D!!! Bè ma io prenderei anche nelli, e poi ricordati che abbiamo un bel bagno..ehm scusate cesso da pulire :D:D:D!!!
-
mi sa che nn vi conviene prendermi da segretaria..visto la ovvia lentezza di battitura
-
@Vernade said:
piuttosto di un ris di parma..
cmq come ha fatto il coccodrillo a liberarsi con tutta la coda?? è assurdo, una volta liberate le zampe, la coda com'è uscita??
il ris di parma non lo capisco proprio mbho!
e per quanto riguarda la coda, è il mistero da cui è nata la nota hit di successo di Kurt Cobain :D:D:D:
"Il coccodrillo come fa
non c'è nessuno che lo sa.
Si dice mangi troppo,
non metta mai il cappotto,
che con i denti punga,
che molto spesso pianga,
però quand'è tranquillo
come fa 'sto coccodrillo?…
"ah.
dimenticavo.
quale dei DUE sarebbe tua moglie? :():Bè entrambe, visto che erano dolcissime non potevo far loro questo torto dell'esclusività :D:D:D: sono un generoso :D:D:D!!!
-
Secondo me il serpente non è morto perchè il coccodrillo tentava di liberarsi!
Solitamente ingoiano la preda già morta per soffocamento ed iniziando dalla testa.
In questo caso, credo, che ha un pò esagerato e quando la parte più grande del corpo del coccodrillo ( o caimano...) è arrivata nello stomaco il serpente è " scoppiato".Saluti
-
@Vernade said:
mi sa che nn vi conviene prendermi da segretaria..visto la ovvia lentezza di battitura
In compenso io sono veloce ad andare a battere, e nonostante questo mi ritrovo spesso in strada
-
@toaia said:
Secondo me il serpente non è morto perchè il coccodrillo tentava di liberarsi!
Solitamente ingoiano la preda già morta per soffocamento ed iniziando dalla testa.
In questo caso, credo, che ha un pò esagerato e quando la parte più grande del corpo del coccodrillo ( o caimano...) è arrivata nello stomaco il serpente è " scoppiato".Saluti
Hai un futuro sicuro come divoratore di bambini :D:D:D!!!
-
AAAHHHMMMM!!!!
-
@micky said:
In compenso io sono veloce ad andare a battere, e nonostante questo mi ritrovo spesso in strada
Che coppia che siete! mitici! ma anche a lei la fai stare qui in OT tutto il giorno?? .. ma a casa chi lo porta il pane???
-
Ahah il moderatore vede gli ip :D:D:D???!!!!
-
@Vernade said:
micky hai una MOGLIE?
e nn mi dici niente ??
-
@micky said:
Ahah il moderatore vede gli ip :D:D:D???!!!!
veramente l'ho guardato... ma non ho trovato lo stesso IP... (sei il solito spilorcio e gli hai fatto prendere una seconda linea in casa!) diciamo che l'ho dedotto dai suoi primi post del dopo mondiale ... quando ho capito che leggeva il tedesco ... 2+2=4
Se non l'avessi vista non l'avrei proposta come ns segretaria??!!!
-
ma a casa chi lo porta il pane???
ecco cosa si è ridotto a fare micky per guadagnarsi la vita:
n compenso io sono veloce ad andare a battere
-
@ nbriani:
guarda ke stiamo in due appartamenti diversi... micky 24h/24?ci tengo alla mia salute mentale, eh!
-
@nbriani said:
veramente l'ho guardato... ma non ho trovato lo stesso IP... (sei il solito spilorcio e gli hai fatto prendere una seconda linea in casa...
Ah ah ah: e secondo te Micky Siffredi è così fesso da scavarsi la propria fossa con una convivenza ?
@Vernade said:
RIDO IO ;)!!!
-
@Vernade said:
@ nbriani:
guarda ke stiamo in due appartamenti diversi... micky 24h/24?ci tengo alla mia salute mentale, eh!
Infatti non ho ancora capito come fa una ragazza intelligente e carina come te, a stare con un tipo come lui...
-
NOI, contrariamente a VOI, abbiamo vinto 13:0 alle qualificazioni e NON perso 3:1
chi ride ora?
-
@nbriani said:
Infatti non ho ancora capito come fa una ragazza intelligente e carina come te, a stare con un tipo come lui...
Bè, diciamo che sono diventato un buon partito dopo la stesura di... questo topic :D:D:D:D
-
@Vernade said:
NOI, contrariamente a VOI, abbiamo vinto 13:0 alle qualificazioni e NON perso 3:1
chi ride ora?Non solo rido, mi sollazzo
-
[quote]non ho ancora capito come fa una ragazza intelligente e carina come te, a stare con un tipo come lui... [quote]
non lo so... è stato un'attimo di debolezza... e ora nn riesco più a liberarmene :bho:
e poi non mi serve nemmeno lavorativamente parlando visto che sono settimane che vado avanti con un computer rotto :():
e nn riesco a mandare i post in meno di 2 minuti :()::(): :():