• User Attivo

Problema Wordpress e Articoli Programmati

Buongiorno a tutti , mi e' successa una cosa strana con gli articoli di wordpress , ieri ho inserito 10 articoli nel mio blog e ognuno di questi articoli aveva un ora precisa di pubblicazione il giorno dopo che e' successo che nessuno dei 10 si e' pubblicato all'orario che gli avevo dato e nel pannello degli articoli vicino ad ognuno di loro mi usciva la dicitura " Programmazione Mancata " allora la prima cosa che ho fatto mi sono controllato le impostazioni di Wordpress per controllare che ci fossero inseriti tutti i parametri e gli orari in ordine , quindi mi chiedo escludendo parametri ed orari cosa puo' essere successo ? potreste darmi un consiglio in merito , non credo che ci siano problemi a livello del mio hosting.

Potreste darmi un consiglio se a qualcuno e' gia' capitato , e anche consigliarmi se e' possibile un plugin in grado di farti capire se ci sono problemi all'interno del proprio blog ?

Grazie e cordiali saluti

• User Attivo

Prova ad inserire in wp-config.php dopo i dati di accesso questo codice:

define('ALTERNATE_WP_CRON', 'yes');

• User Attivo

Ciao , grazie di avermi risposto e scusami se ti rispondo solo ora , ho provato la modifica che mi hai detto soltanto che nemmeno cosi va , allora ho chiamato il mio hosting il quale mi ha risposto cosi :

" Le operazioni programmate son sempre state vietate, evidentemente il suo sito è sfuggito ai controlli passati.

Online ci sono svariate soluzioni su come usare le operazioni pianificate di wordpress evitando che il file wp-cron venga richiamato ad ogni accesso alle pagine.

"

Non lo so perche' questi signori facciano tanti problemi
    Puoi consigliarmi qualche guida per risolvere il problema ?

Cordiali saluti