-
Sì grazie ho usato un metodo non seo che non esiste sulle guide seo dammi un parere......
-
E quale sarebbe il metodo da te usato?
-
E il metodo delle densita al limite metodo vincente ovviamente se il sito e linkato e ha delle entrate e un metodo che e stato ritrovato negli archivi di google ancora segretissimo che avevo gia proposto in questo forum 4 anni fa ed ero stata derisa da tutti, ma meglio cosi infatti son l unica a saperlo ora ..................... Il sito l'ho fatto ieri, oggi sicuramente google la vara gia preso nel suo database e tra una settimana sara in prima pagina con le parole pagerank patatrak. Ovviamente ho mirato alla prima pagina ma lo porto tranquillamente anche primo senza page rank basta che levo le immagini e aumento la sua velocita di caricamento ma gia cosi secondo me sara in prima pagina tra una settimana in quanto ho controllato i siti vincitori e son penosi.
-
Ciao Martina,
non ho ben capito una cosa: praticamente affermi che vi sia un metodo segreto negli archivi di Google, che conosci solo tu?
E questo metodo si basa sull'aumento della keyword density ?
Tra i siti in prima pagina per la key **pagerank patatrak **vi è anche questo forum, il blog di tagliaerbe etc.. e questi sarebbe i siti che definisci penosi?
-
anche un asino sarebbe capace di posizionare una pagina bianca otttimizzata prima in google come anno fatto quelli della gara perche erano siti ? vi propongo di rifare la gara sfido tutti ma con dei siti veri e capace anche un asino di ottimizzare dei meta tag e una pagina bianca e posizionarla prima in google per la sua velocita il sito vincente e penoso rifate la gara e assegnate un template a tutti e vediamo chi vince partecipo pure io solo cosi si vede il migliore
-
Ciao Martina19 e Benvenuta nel Forum GT.
Innanzitutto come nuova entrata ti richiedo il rispetto del regolamento, ed in particolare:- scrivere in italiano: ciò che scrivi è incomprensibile; richiedo di scrivere con cura i tuoi post, rispettando l'uso delle maiuscole e della punteggiatura.
- rispettare gli altri utenti: il termine asino, ed altri modi poco educati di apostrofare gli utenti e lo staff del forum non saranno più tollerati.
Grazie per l'attenzione!
-
Asino era ironico perche non si capiva ? E google prediligie il mio di linguaggio in quanto unico.
-
Google lo prediligerà pure, ma questo forum no.
Ti invito quindi al rispetto del regolamento; ulteriori infrazioni non saranno tollerate!
-
non vado a un corso di italiano perche voi non capite bannami pure tanto siete una massa di rincoglioniti che pensate di sapere le cose ma in realta non sapete niente con questo concludo e vi lascio stare con le vostre convinzioni ciao a tutti
-
Ok! Messaggio ricevuto. Fai pure a dispensare queste perle di saggezza in altri forum.