• User

    struttura su creazione sito e rss

    Buongiorno a tutti,
    ho un quesito da porre nell'ottica di un nuovo sito da realizzare e vorrei creare una struttura corretta.
    All'interno del sito (sviluppato con pagine statiche e contenuti già fatti da me sull'argomento e sui prodotti/servizi offerti) vorrei inserire un rss per inserirci varie notizie.
    Ora...la mia domanda è questa (premesso che avevo pensato di utilizzare feedburner e wordpress ... o se avete altri consigli da suggerire) ... : mi conviene prendere anche ai fini SEO un altro dominio e li sopra sviluppare il discorso oppure lo integro all'interno del sito stesso?

    Grazie a tutti 😉


  • User Attivo

    Ciao MALVI, forse non ho ben capito cosa intendi, magari se mi sbaglio sii più dettagliato.
    Stai dicendo che hai un sito che è principalmente statico e vorresti sapere se è meglio inserire la sezione blog all'interno dello stesso o in un dominio a parte?
    Se è questa la domanda, ti propongo di valutare una terza strada, ossia quella del sottodominio, ad esempio blog.tuosito it
    Probabilmente non è una questione così rilevante ai fini del posizionamento ma è adottata da diversi blogger molto autorevoli, per cui quanto meno per "ispirazione" mi fiderei di questa scelta 🙂

    Ciao.