- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- [Google Plus] Google Plus Business Pages
-
Ragazzi ma vi risulta che si possa dare un +1 a un risultato in SERP o in generale ad una pagina web con l'account aziendale?
Perchè se cerco di farlo dopo esser passato da Google+ e aver preso la pagina in gestione dal mio account personale..Riesco a dare +1 solo con il mio profilo personale e non con quello aziendale!?!
E' normale?
-
In realtà sembra che pur dando un errore, il +1 viene registrato...provato ora.
-
Che tipo di errore? Ma possibile che io non abbia modo di farlo con profilo aziendale?
Mi cambia proprio l'account in alto nelle barra login di Google..Agisco come utente e non come profilo G+ Business..
Tra l'altro qualcosa non mi torna proprio..Nella scheda business non c'è neanche la sezione "+1" che invece è presente nel profilo personale, per mostrare tutti i risultati a cui abbiamo dato un +1...O sbaglio?
-
Contrordine...effettivamente il "+1" non viene tracciato sull'elemento. Non so se sia qualche tipo d'errore oppure un limite effettivo (ma ho visto in giro pagine che hanno fatto "+1").
Sono invece riuscito a commentare con l'account della pagina.
-
Io credo che i +1, influenzando alla lunga sul posizionamento, siano riservati alle persone vere, anche per disincentivare la creazione di pagine azindali multiple a questo scopo
-
Scusate ma se sotto alla SERP vedo lo snippet con scritto:
"Contenuto Condiviso da xxxxx" e xxxx è linkato al profilo Google+ Business..Significa che quella pagina ha fatto in qualche modo +1 o sbaglio?
-
Anch'io ho visto in giro elementi che hanno avuto "+1" da pagine business...
-
Con le pagine non puoi fare +1 in giro per il web o nei post do persone che non ti hanno aggiunto, ma puoi fare +1 nei post di persone che ti hanno aggiunto.
-
Da quello che c'è scritto qui, se sei in G+ come pagina, non puoi fare il +1: "Le Pagine non possono fare +1 su altre Pagine, ne possono fare +1 su pagine o elementi web".
www . googlab . it/2011/11/google-plus-differenza-tra-pagine-e.html
-
Ciao a tutti
segnalo questa interessante guida creata da Google sulle Pagine Business, su come cominciare e fare engagement su G+:
Google+Your Business and YouBuona lettura
-
Stiamo organizzando questo corso gratuito su Google Plus per tutti gli utenti del Forum GT