• User

    Info

    Ho inviato un mp a GT...se puoi leggerlo...e farmi sapere...grazie

    Qualcuno sa dirmi se esiste qualche altra directory grossa come dmoz?

    in ordine di grandezza in generale le directory principali a libello italia e a livello mondiale quali sono?

    grazie


  • Community Manager

    Ciao Alibu,

    @Aliblu said:

    Ho inviato un mp a GT...se puoi leggerlo...e farmi sapere...grazie
    certo, ma è inutile forzarmi segnalandomelo aprendo un topic, di solito produce l'effetto contrario, rispondo più tardi.

    Trovo più educato un ragazzo che aspetta gentilmente una risposta in pvt, aspettando magari un giorno perchè sa che ho 30 pvt in coda e sa che sta facendo una domanda che potrebbe benissimo fare sul forum, che uno che mi apre un topic per avvertirmi di un privato.

    Sono l'amministratore, saprò come si usano i pvt, e so io quando ho tempo per rispondere no? 🙂

    @Aliblu said:

    Qualcuno sa dirmi se esiste qualche altra directory grossa come dmoz?

    in ordine di grandezza in generale le directory principali a libello italia e a livello mondiale quali sono?

    grazie
    Fatti un giro in posizionamento, una bella ricerca e vedi che trovi tutto in quel forum con pochi click.

    Inoltre sei OT ed hai il titolo sbagliato, nonchè 4 link in firma.

    Saresti così gentile da modificare la firma e leggere il regolamento, nel rispetto di chi ci ha messo giorni a crearlo? 🙂

    A una cosa prima di tutto: se hai bisogno di spiegazioni, come vuole il regolamento, contattami in pvt.

    Grazie 🙂