- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Ma i commenti che si fanno...
-
Ma i commenti che si fanno...
Ma i commenti che si fanno... appaiono per forza a tutti gli amici nel riquadrino sopra la chat?
Come si evita?
Vorrei evitare che se scrivo per esempio "SCEMO" sotto un commento fatto da un amico con cui ho confidenza, appaia in quel riquadro a tutta la lista di amici
-
Le uniche soluzioni sono scrivergli un messaggio in privato o fare un post con condivisione personalizzata solo per lui, se commenti qualcosa che è pubblico rimane pubblico.
-
Quindi scrivendo qualcosa compare a tutta la lista nei messaggi istantanei sopra le chat?
-
Non capisco bene, faccio delle ipotesi.
Se ricevi un messaggio con più destinatari, si tutti vedono tutto.
Se commenti un post di un tuo amico, si tutti vedono tutto.Se non è così, spiegami meglio cosa vuoi sapere
-
@Davide Antico said:
Se commenti un post di un tuo amico, si tutti vedono tutto.
Infatti... non condivido.Fino poco tempo fa non era così... la privacy si poteva settare molto meglio.
-
@yabeforg said:
[...]
Anni e anni a parlare della scarsa privacy di facebook e questi cervelloni ... la peggiorano? possibile?
-
Basta fare la lista amici più stretti e settare la privacy.
-
@Tigullioweb said:
Anni e anni a parlare della scarsa privacy di facebook e questi cervelloni ... la peggiorano? possibile?
Non ho capito se è una battuta
Anche a me pare molto strano che le cose siano peggiorate, ho aperto appunto questo 3d per meglio capire.
Anche perchè ti assicuro che ho impiegato ore a cercare di capire come funziona adesso facebook, e purtroppo non mi è chiaro.
-
Da quando hanno effettuato l'ultima modifica dei gruppo penso che sia migliorato molto da questo punto di vista...
-
@Ago_ said:
[...]
Puoi spiegarti meglio? quale "modifica del gruppo"?
-
Intendo da quando hanno aggiunto i gruppi amici più stretti, conoscenti, con restrizioni, etc...
-
@yabeforg said:
Non ho capito se è una battuta
Anche a me pare molto strano che le cose siano peggiorate, ho aperto appunto questo 3d per meglio capire.
Anche perchè ti assicuro che ho impiegato ore a cercare di capire come funziona adesso facebook, e purtroppo non mi è chiaro.
Diciamo che più che una battuta è un'ironica constatazione ... sono d'accordo con te