- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Sono tutti uguali...forse peggio
-
non trovi maggiormente credibile una persona che sta bene impegnato per chi non sta bene ?
-
@gero said:
non trovi maggiormente credibile una persona che sta bene impegnato per chi non sta bene ?
Allora per Berlusconi Santo dovrebbero farlo???
Su su, la verità è che a parlare son tutti bravi, ma i veri "S. Francesco" son pochi e questo aldilà del colore politico.
-
@franguzzo said:
Secondo te, bisogna essere dei pezzenti per essere comunisti ??
No franguzzo la cosa bella è che predicano bene ma razzolano male. Ci vogliono far credere che la gente è pecorona oggi più che mai la gente si informa e la varità prima o poi viene a galla.
La coerenza è la cosa che mi piace io non sono ne di destra ne di sinistra ma mi piacione le persone corrette e soprattutto coerenti
-
vabbè, ma proprio Caruso dovevi andare a prendere allora?
-
@franguzzo said:
Secondo te, bisogna essere dei pezzenti per essere comunisti ??
No però non puoi avere proprietà perchè la proprietà è comune, non esiste quella privata.... quindi, in estrema analisi, la ricchezza potrebbe essere solo morale....
Paolo
-
@gero said:
No, la trovo solo una bella presa per il sedereino.... un po' come le immagini che questa estate immortalavano una barca della polizia trainare in manovra la barca di d'alema per farla uscire dal porto verso un'escursione turistica....
Mi sono sentito sollevare il didietro quando l'ho vista
-
hey, ma voi credete ancora ai comunisti che vogliono abolire la proprietá privata, a babbo natale che porta i doni con la renna e alla marmotta che incarta alla cioccolata?
-
@must said:
hey, ma voi credete ancora ai comunisti che vogliono abolire la proprietá privata, a babbo natale che porta i doni con la renna e alla marmotta che incarta alla cioccolata?
Comunisti ha una ben precisa etimologia....... non si scappa....... altrimenti cambierebbero nome.
Non c'entrano renne, costumi da superman, o gatti con gli stivali.
Paolo
-
ok, tu credi ancora che esista il comunismo in Italia?
-
Non ci devo credere... non si tratta di un atto di fede... è un dato di fatto che esista ancora...
... è un dato di fatto che i partiti che ne portano il nome abbiano aumentato i propri voti... il mio ottimismo innato mi impone però di pensare, meglio di sperare, che molti dei votanti non condividano l'idea comunista sino all'estremo della negazione della proprietà privata.Restano dati di fatto gli "espropri proletari" più o meno recenti compiuti dai compari dell'esponente no global citato, che non ha esitato a difendere.
P.