- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Le directory: con o senza scambio link?
-
Le directory: con o senza scambio link?
Solo le directory senza scambio link sono buone per noi. Se chiedono lo scambio link sono buone per "loro stesse". Non mi chiedete perchè, è un segreto.
-
Come mai dici una cosa del genere???
@jeyjey said:
Solo le directory senza scambio link sono buone per noi. Se chiedono lo scambio link sono buone per "loro stesse". Non mi chiedete perchè, è un segreto.
-
Ho diviso i post, completamente OT con la discussione nella quale avevo indicato una strada da seguire.
jeyjey hai 4 link esterni in firma, solo 3 grazie.
-
e dopo che hai corretto la signature, svelaci anche questo segreto.
-
@jeyjey said:
magari che non sia automatico anche l'inserimento ? magari allora(per voi) qualsiasi link farm è superiore ad una directory che ha come richiesta un link reciproco? non mi sembra una cosa logica... se hai un sitarello e in cambio di un link da un sito con trust rank elevato devi metterci un link in cambio e magari anche in una sotto/sottopagina del tuo sito che non ha valore e non lo avrà mai ... il beneficio va solo a quella directory ???? non penso che i link che richiedono le directory sono buone solo per "loro stesse". (chiedere la home per me è una cosa un pochino esagerata)