• User Attivo

    L'area TOP del blog di Giorgio Tave

    Scusate ma non sapevo dove chiedere.

    Vorrei iscrivermi all'area TOP di Giorgio ma prima volevo sapere se qualcuno di voi lo ha fatto e come si è trovato.

    Tipo:
    Altri


  • Community Manager

    Ciao Ilprincipino89 🙂

    Visto che non ti risponde nessuno, voglio suggerirti due cose:

    :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao Giorgio 🙂

    Avevo già visitato e letto l'area top, o per lo meno quello che è possibile vedere da utente non loggato. Son rimasto particolarmente interessato, dato che appunto sto cercando una fonte di approfondimento che vada un po' oltre le linee base di cui parla qualsiasi libro dedicato all'argomento.

    Da quel che ho potuto vedere l'area top sembra fare al caso mio, cercavo solo qualche testimonianza per aver l'ultima conferma umana. L'unico particolare che mi ha fatto un po' pensare è stata la scarsa frequenza di pubblicazione di novità nell'area, sarà per via del tipo di argomento, purtuttavia il contenuto mi sembra piuttosto "succoso".

    Grazie per la risposta. :ciauz:


  • Community Manager

    Si hai ragione, curiamo poco l'area novità, ci concentriamo di più sui webinar e qualche articolo di approfondimento.

    Crediamo che le lezioni online siano più interessanti 🙂


  • User Attivo

    So che non mi darai una risposta di parte perchè da quel che ti conosco, virtualmente, hai saputo guadagnarti una certa fiducia da parte mia.

    A livello di approfondimento, puoi confermarmi che gli articoli e i video raggiungono un livello di profondità ed insegnamento superiore a quello di tutti i libri ( per lo meno italiani ) conosciuti al momento? Ho letto il tuo e quello di Maltraversi, diciamo che oramai le basi sono trite e ritrite, mi serve qualcosa di più specifico, approfondito e pratico. Non so proprio dove poterlo trovare e l'unica soluzione virtuale mi sembra poter esser l'area TOP.

    Che ne dici? :sbav:
    E' anche piuttosto economica a dire il vero.


  • Super User

    Ciao Ilprincipino89 🙂
    ti rispondo io che ho avuto la fortuna di conoscere quest'area e ti posso testimoniare che i contenuti sono di qualità e sicuramente molto aggiornati rispetto a tutto quello che puoi trovare in libreria: considerato quanto veloce è il mondo del web potresti sperare di trovare solo libri che lo anticipano...ed anche in questo caso in italiano ne esistono forse..uno 🙂

    Un altro aspetto molto interessante è che la programmazione degli approfondimenti si costruisce anche in corso d'opera, grazie ai commenti dei partecipanti, tutti molto 'tecnici' e mai non noiosi.
    Anche i momenti di webinar sono formativi e leggeri, il giusto mix per imparare nuove cose 🙂

    In questo modo puoi entrare nel cuore della materia da un punto di vista un po' speciale, senza rimanerne deluso.

    Aggiungo che non ho ricevuto somme di denaro per scrivere tutto questo 😛


  • Super User

    Pardon il refuso (o lapsus freudiano?) volevo dire mai noiosi, senza 'non' 😄


  • User Attivo

    Grazie mille Valijolie per la testimonianza. Credo proprio che proverò ad iscrivermi 😉


  • User Attivo

    Una domanda....

    ho vinto due mesi di accesso gratuito all'area TOP (col gtstudyday di Roma)

    siccome adesso ci sono le feste di mezzo e a gennaio sono fuori per 15gg..

    posso farlo a febbraio 2012?