- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- CALCIOisLIFE PERCHE????
-
cioè???in parole povere che cosa dovrei fare per aumentare il mio PK????se le keyword non servono...quale è il punto di partenza????:x
-
@aliluka said:
cioè???in parole povere che cosa dovrei fare per aumentare il mio PK????se le keyword non servono...quale è il punto di partenza????:xCiao benvenuto
Il punto di partenza è che se non levi tutte quelle keyword il tuo sito prima o poi potrebbe essere bannato...
Dove hai letto di far così per aumentare il PR (e non PK)? Perchè google dovrebbe premiarti perchè hai messo quelle parole??
Che ci vuole, anch'io, o chiunque altro, posso farte un copia incolla e metterle in 100 altri siti... secondo quale logica dovrebbe premiarmi?
Google premia i siti utili e ben fatti, non quelli in cui ci sono elenchi di parole inutili.
Il PR si ottiene ricevendo molti link verso il proprio sito.
Se vuoi ottenere risultati studiati una buona guida come punto di partenza. Trucchetti facili non ne esistono
-
Una Guida Semplice Quale è???
-
@aliluka said:
Una Guida Semplice Quale è???
@Giorgiotave said:
Insomma, il tuo approccio è da cambiare subito e per farlo, ti consiglio di leggerti prima una guida, per esempio quella di StuartInoltre dai una lettura a questo topic che potrà indirizzarti per bene
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/4044-sei-nuovo-il-posizionamento-nei-motori-di-ricerca.htmlCiao
-
ma scusate...queste guide vanno bene per siti...e per forum come faccio???
ho messso ad esempio i metatag ma non restano e sconpaiono...come mai???
-
@aliluka said:
ma scusate...queste guide vanno bene per siti...e per forum come faccio???
ho messso ad esempio i metatag ma non restano e sconpaiono...come mai???
Contatta il tuo servizio di Forum.
Prima di leggi quelle guide e poi fai le domande, perchè sei fuori strada, ad esempio i metatag keywords e description sono ignorati per il SEO.
Leggi prima le guide
-
siccome io legato al forum mio...sto facendo il sito web...
www.calcioislife.altervista.orge ho letto che bisogna mettere i metatag e poi??
-
@aliluka said:
siccome io legato al forum mio...sto facendo il sito web...
www.calcioislife.altervista.orge ho letto che bisogna mettere i metatag e poi??
Ancora?
Non solo non leggi le guide, neanche i post
I MetaTag sono ignorati!
Se ti vuoi andare a leggere quelle guide bene, altrimenti è inutile che stai qui a chiederci cosa devi fare, perchè hai un approccio sbagliato al SEO (che non è come giocare a dama e devi mettere le pedine nel posto giusto, ma si avvicina di più agli scacchi, dove le pedine al posto giusto sono i pedoni e poi hai una marea di altre cose da muovere in modo diverso).
-
provero a vedere un po..
-
:1531:
ah, quanto tempo che volevo usare sta emoticon