- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Roma: Symposium GT + gita
-
Alex il boss mi deve ancora due bevute, quindi credo proprio di si!
-
Bene bene fanciulli e fanciulle... io direi che si potrebbe organizzare qualche bella seratona! Siamo alloggiati vicinivicini o ci siamo sparpagliati ai quattro venti?
Io, Giorgio, Cosmano, Cardy, Nimue del Lago, Anika, vnotarfrancesco e alex dovremmo essere vicini alla stazione Termini come alloggio.
Poi so che Emanuele_Rosato è un po' più distante, ma automunito. Altri?Cosa c'è di interessante in zona? Locali e localini? Dopo la movida valenciana voglio la movida romana! ...anche a Roma c'è l'acqua de Roma???
-
Ciao a tutti,
io da uomo di poco mondo, per lo meno riguardo vida e movida romana, rimando ai più esperti i consigli sulla scelta dei locali e localini.
Sono invece a disposizione per dritte su posti buoni e abbastanza economici per la cena.
Magari ve li dico di persona e non qui per non fare spamSaluti
-
Io voglio andare a latte più ... non so dove sia, mi hanno portato tempo fa ed è qualcosa di stupendo!
Solo per gli amanti di "Arancia Meccanica"
-
Se fate qualcosa giovedì sera... Mi aggregherei
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
A Roma c'è il vinello sincero dei castelli almeno quando vivevo li io c'era...
@chiarastorti said:..anche a Roma c'è l'acqua de Roma???
-
@chiarastorti said:
Bene bene fanciulli e fanciulle... io direi che si potrebbe organizzare qualche bella seratona! Siamo alloggiati vicinivicini o ci siamo sparpagliati ai quattro venti?
Io, Giorgio, Cosmano, Cardy, Nimue del Lago, Anika, vnotarfrancesco e alex dovremmo essere vicini alla stazione Termini come alloggio.
Poi so che Emanuele_Rosato è un po' più distante, ma automunito. Altri?Cosa c'è di interessante in zona? Locali e localini? Dopo la movida valenciana voglio la movida romana! ...anche a Roma c'è l'acqua de Roma???
Cosa c'è di interessante in zona?
Ovvio, ci sono io!Ehehe, scherzo. Comunque per le seratone sono dei vostri!
-
Ottimissimo, così mi piace!
-
Salve ragazzi,
questo evento di Roma mi sta portando via parecchie energie, il cambio programma mi impegnerà parecchio e sono subentrate cose da fare per il Convegno.
Quindi, vi comunico che:
-
la sera del 24, non so a che ora arriverò, organizzatevi pure e poi fatemi sapere poco prima così vedo a che punto sono. Non so a che ora arriveremo alla Location.
-
la sera del 25 sono tutto vostro
-
il giorno dopo, forse, dovrò tornare subito a Bologna, la mattina presto.
Tra clienti, altri eventi, convegno, webinar e altre iniziative mi sa che non avrò tempo
Scusate
-
-
Approfitteremo di te il 25 sera
-
Giorgio, se hai bisogno di una mano, fai un fischio!
Ci vediamo in quel di Roma...
-
Scusate io sono già arrivato mi fate sapere a che ora e dove ci si vede?