- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Roma: Symposium GT + gita
-
Se qualcuno ha ancora bisogno di un alloggio...
Lo ospito con piacere da me [...]
Baratto con consigli sul mio sito web
-
Yo!
Ho aspettato di avere tra le mani la prenotazione del volo e quella della macchina per scrivere su questo post!
Ora posso affermare con estrema certezza che venerdì sarò dei vostri!
Mi ospita un amica, gentilissima per l'occasine!
Roma sto arrivando
Ps. Se c'è gente che arriva a Ciampino in serata io alle 20.15 ritiro l'auto e vado verso Roma, la pandina 4 posti è a vostra disposizione!
-
Ciao ragazzi anche il 24 sono a Roma se fate qualcosa la sera mi piacerebbe poter partecipare. Fatemi sapere please...
-
Alex il boss mi deve ancora due bevute, quindi credo proprio di si!
-
Bene bene fanciulli e fanciulle... io direi che si potrebbe organizzare qualche bella seratona! Siamo alloggiati vicinivicini o ci siamo sparpagliati ai quattro venti?
Io, Giorgio, Cosmano, Cardy, Nimue del Lago, Anika, vnotarfrancesco e alex dovremmo essere vicini alla stazione Termini come alloggio.
Poi so che Emanuele_Rosato è un po' più distante, ma automunito. Altri?Cosa c'è di interessante in zona? Locali e localini? Dopo la movida valenciana voglio la movida romana! ...anche a Roma c'è l'acqua de Roma???
-
Ciao a tutti,
io da uomo di poco mondo, per lo meno riguardo vida e movida romana, rimando ai più esperti i consigli sulla scelta dei locali e localini.
Sono invece a disposizione per dritte su posti buoni e abbastanza economici per la cena.
Magari ve li dico di persona e non qui per non fare spamSaluti
-
Io voglio andare a latte più ... non so dove sia, mi hanno portato tempo fa ed è qualcosa di stupendo!
Solo per gli amanti di "Arancia Meccanica"
-
Se fate qualcosa giovedì sera... Mi aggregherei
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
A Roma c'è il vinello sincero dei castelli almeno quando vivevo li io c'era...
@chiarastorti said:..anche a Roma c'è l'acqua de Roma???
-
@chiarastorti said:
Bene bene fanciulli e fanciulle... io direi che si potrebbe organizzare qualche bella seratona! Siamo alloggiati vicinivicini o ci siamo sparpagliati ai quattro venti?
Io, Giorgio, Cosmano, Cardy, Nimue del Lago, Anika, vnotarfrancesco e alex dovremmo essere vicini alla stazione Termini come alloggio.
Poi so che Emanuele_Rosato è un po' più distante, ma automunito. Altri?Cosa c'è di interessante in zona? Locali e localini? Dopo la movida valenciana voglio la movida romana! ...anche a Roma c'è l'acqua de Roma???
Cosa c'è di interessante in zona?
Ovvio, ci sono io!Ehehe, scherzo. Comunque per le seratone sono dei vostri!
-
Ottimissimo, così mi piace!
-
Salve ragazzi,
questo evento di Roma mi sta portando via parecchie energie, il cambio programma mi impegnerà parecchio e sono subentrate cose da fare per il Convegno.
Quindi, vi comunico che:
-
la sera del 24, non so a che ora arriverò, organizzatevi pure e poi fatemi sapere poco prima così vedo a che punto sono. Non so a che ora arriveremo alla Location.
-
la sera del 25 sono tutto vostro
-
il giorno dopo, forse, dovrò tornare subito a Bologna, la mattina presto.
Tra clienti, altri eventi, convegno, webinar e altre iniziative mi sa che non avrò tempo
Scusate
-
-
Approfitteremo di te il 25 sera
-
Giorgio, se hai bisogno di una mano, fai un fischio!
Ci vediamo in quel di Roma...
-
Scusate io sono già arrivato mi fate sapere a che ora e dove ci si vede?