• User

    Google Website Optimizer A/B split test con più di una thanck you page

    Ciao a tutti...

    ho un problema con GWO.

    Mi spiego meglio, è possibile tramite GWO impostare 1 test A/B avendo 6 thank you page differenti senza fare 6 esperimenti diversi???

    se non è possibile quale altro servizio permette di fare questo.

    grazie mille

    spero di essermi spiegato bene, altrimenti scrivetemi pure per maggiori dettagli...


  • User Attivo

    IMHO dovrebbe essere sufficiente inserire il codice di conversione in tutte le thank you page.

    Ad ogni modo, per quale motivo ci sono 6 diverse pagine di ringraziamento? Che tipo di test stai effettuando?

    Se ci sono più elementi differenti tra le pagine testate, rischi di ottenere dei risultati con poco significato.


  • User Newbie

    ciao !

    io invece ho problemi non con le thank you page,
    ma con le landing page.

    Mi spiego meglio: ho creato diverse pagine in php, nominate con diversi id (id=1;id=2; ..) che ruotano.

    Il mio problema è che vorrei usare SOLO 2 di queste tante pagine per una campagna fb ads, e vorrei mettere in split test solo id=2 e id=4.

    Ma come faccio ? perché il codice di WGO lo devo mettere sulla pagina base (cioè quella senza nessun id)

    Sapete come posso fare ???
    grazie !!!!

    ps: spero di essere riuscita a spiegarmi !!! ; ))


  • User Newbie

    ciao !

    io invece ho problemi non con le thank you page,
    ma con le landing page.

    Mi spiego meglio: ho creato diverse pagine in php dinamiche (dove cambia l'header ma non il contenuto della pagina),

    (es: miosito.it/index_form.php?id=4; miosito.it/index_form.php?id=2

    Il mio problema è che vorrei usare SOLO 2 di queste tante pagine per una campagna fb ads,
    e vorrei mettere in split test solo le pagine con id=2 e id=4.

    Dato che il codice di GWO lo devo mettere sulla pagina base ( miosito.it/index_form.php )
    come faccio a tracciare l'esperimento di split test solo sulle due pagine che mi interessano ?

    cioè miosito.it/index_form.php?id=4; miosito.it/index_form.php?id=2

    Sapete come posso fare ???
    grazie !!!!

    ps: spero di essere riuscita a spiegarmi !!! ; ))