- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- 0stats.com bannato da google???
-
.... porca... all'ora mi consigli vivamente di cambiare statistiche??
Ps visto che mi confermi che otas è stato bannato e che non mio sito lo uso come statistiche e non riesco a capire come mai ho solo 85 pagine indicizzate ( dovrebbero essere in tutto credo circa 2000) può dipendere da quello opp da altri fattori?
-
Non mi permetto di consigliarti niente, non c'è relazione in questo senso.
A meno che quel servizio non fa partire dialer in automatico
-
No non fà partire dialer in automatico, ora ho provato a toglierlo ed ha usare un componente di joomla per le statistiche.... Chissà se così facendo google indicizzerà più velocemente le pagige del mio sito..
-
Non c'è nessuna relazione tra le due cose. Anche se accadesse, non significa che google ti indicizza perchè hai tolto quello.
Non significa che piove perchè hai lavato la macchina
-
Forse mi son spiegato male per indicizza intendevo le pagine del mio sito che compaiono digitando : site:www. sielfree.com
-
Non c'è nessuna relazione tra quale sistema di statistiche usi e l'indicizzazione.
O forse non ho capito bene cosa vuoi dire...
-
Nel senso visto che otas è bannato e nel mio sito in ogni pagina c'era il loghino di otas con le statistiche e il link verso il loro sito, credo che google penalizzi i siti che hanno dei link verso siti che sono stati bannati
-
@sielfree said:
Nel senso visto che otas è bannato e nel mio sito in ogni pagina c'era il loghino di otas con le statistiche e il link verso il loro sito, credo che google penalizzi i siti che hanno dei link verso siti che sono stati bannati
Google penalizza quei siti solo se lo spingono fortemente. Se se ne accorge ti può bannare.
Ma così in automatico, non credo. Inoltre è un servizio che lo usano in molti.
No, non ha influenza
-
Grazie per la consulenza
-