• User Newbie

Adwords cancellare definitivamente account

Mi scuso se l'argomento è già stato trattato, facendo una ricerca non sono riuscito a trovare niente a riguardo.

Adwords consente di cancellare l'account ma non di eliminarlo definitivamente, ciò può determinare dei problemi.
    Nel mio caso Adwords era collegato ad una società che ha cessato la sua attività ed ha pertanto chiuso tutti i rapporti contrattuali in essere. Abbiamo pertanto cancellato anche l'account Adwords, ecco brevemente quello che è successo:

• è arrivata successivamnete una mail nella quale si avvertiva che avevamo riattivato l'account
    • abbiamo chiamato l'assistenza dove ci è stato detto che la riattivazione era dovuta ad un loro errore e se ne sono scusati anche via mail
    • intanto l'attivazione errata dell'account aveva prodotto una fatturazione (sebbene a zero visto che non erano state effettuate campagne), ciò nonostante la fattura NON è stata annullata perchè automatizzata ed indipendente dal potere dei miei interlocutori.

In effetti allo stato dei fatti non è possibile escludere che possano essere attivate erroneamente anche le campagne (addirittura quelle eliminate che però sono sempre conservate riattivabili), perciò vorrei avere la possibilità di eliminare del tutto e definitivamente l'account Adwords.

Avete consigli o riferimenti che possano essermi di aiuto?